giovedì 24 agosto 2023

Memorial Marco Marchiano

Ultimo test prima dell'esordio in Coppa Italia, domenica prossima contro il Serra Riccò, per i neroazzurri allenati da Mario Pisano.

Questa sera, presso il campo di via Marco Polo ad Andora, si disputerà la prima edizione del memorial Marco Marchiano. 

Area Calcio Andora, Imperia e Città di Savona saranno le tre squadre che scenderanno in campo durante la serata, che prenderà il via alle ore 20:00 con Area Calcio Andora - Imperia. 

A seguire, alle 21:00 Imperia - Città di Savona e, infine, alle 22:00 Andora - Città di Savona.

Entrambe le avversarie dei neroazzurri militeranno, la prossima stagione, nel campionato di Prima Categoria.

Imperia - Andora: 3-1

Reti: 21' rig  Greco, 25' e 28' Comiotto 43' Biffi

Formazione : Rinaldi, Morchio, Varaldo, Szerdi, Scarrone, Gandolfo, Comiotto Giglio, Biffi, Costantini, Bettini

Imperia - Savona : 1-0

Rete: 47' Trucchi

Formazione: Sylla, Morchio, Guida, Ravoncoli, Falcone, Garibbo, Costantini, Giglio, Moro, Cassata, Ardizzone

Nella terza gara vittoria dell'Andora per 1-0 sul Savona 

17 commenti:

  1. Pessimismo e fastidio24 agosto 2023 alle ore 06:54

    Fantastico! Un parterre de roi! Si avvicina la stagione ufficiale e scende ancora la qualità degli sparring partner. Il dopolavoro ferroviario era impegnato?

    RispondiElimina
  2. condivido la scelta di pisano di far giocare con squadre di categoria inferiore il gruppo è praticamente nuovo.. si deve cementare.. stasera andrò a vedere.. la cairese è sicuramente la squadra da battere ma secondo me se non fanno qualche classico casino societario a dicembre ci potremmo divertire.. il nostro destino è sempre in mano ai tre personaggi..

    RispondiElimina
  3. ...e quindi abbiamo un destino di merda...

    RispondiElimina
  4. E domenica Greenhouse Riccò!

    RispondiElimina
  5. Riporto quanto visto ieri sera intorno alle 21:38 IN regione Perine: ho visto uscire dal centro di allenamento accompagnato da 2 dirigenti dei magnifici 3 e dal Mister, niente meno che CAPPELLUZZO non scherzo !! CAPPELLUZZO!!
    Sarà l'anno del ritorno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pier Luigi gonfia la rete , gonfia la rete....

      Elimina
    2. Cappelluzzo ha potenziale...sotto le cure di Mario sarebbe un giocatore vero!
      Poi magari è venuto a farsi saldare il rimborso...

      Elimina
  6. Ma che cagacazzi che siete!Ancora non è cominciata la Coppa,e già tutti a fare I catastrofici, a criticare,a fare previsioni disfattiste, a menarla in continuazione con i Perino's,con il Ciccione,col padel,le bocce,eccetera eccetera.....Ma lasciateli lavorare in pace ,il Mister e i ragazzi!
    Va bene che Imperia, per antonomasia, è la città del mugugno, ma qui si esagera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non hai capito che la stragrande maggioranza non c'è l'ha con i giocatori, o con il mister, siamo stufi degli altri 3.
      È questo si riflette in negativo su tutti l'ambiente.
      Ti dico l'ultima, mi dispiace e mi fa inca....e non avere più ad Imperia Campelli e sai a chi do la colpa di questa perdita, indovina un po'. Non è un mugugno, a livello calcistico e' una ennesima perdita grave.
      Continuano così che va bene, a fine campionato vedremo se i criticoni avevano torto o ragione .

      Elimina
  7. Si lotta x non retrocedere in promozione

    RispondiElimina
  8. Anonimo delle 23:40. Questa volta non avranno nulla a cui appellarsi. Hai visto il girone? Con tutto il rispetto, se ti chiami Imperia un girone così dovresti vincerlo giocando bendato. La Cairese? Ottima squadra certo, ma sicuramente con organico non superiore al nostro. Ecco, quella potrebbe essere per loro (i Perino's) l'avversaria su misura per giustificare un eventuale secondo posto con logica conseguente sconfitta nei playoff per dire "abbiamo fatto tutto il possibile, ma abbiamo trovato un'avversaria più forte di noi...". Facciamocene una ragione. Con loro non torneremo mai in D e, se lo faremo, ben difficilmente ci iscriveremo al campionato. 130.000 euro di budget per affrontare l'Eccellenza. Abbiamo idea di quanti ne occorrano per affrontare un'eventuale serie D? E se non trovano l'ennesimo pollo da spennare restando però saldamente al timone, questi dove le trovano le palanche?

    RispondiElimina
  9. ieri sera ero ad Andora...non avevo niente di meglio da fare...siamo scandalosi. Salvo solo il capitano e Costantini e l'argentino. Scarrone si è fatto espellere in 35 minuti. Ai Giuseppini qualche anno fa si vedevano delle partite più belle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì...eri ad Andora per caso pur non avendo nulla da fare...io se non ho nulla da fare non vado fino ad Andora...
      Secondo me, tu sei uno dei tanti che legge il resoconto della partita su svsport e scrive messaggi solo per creare polemiche inutili...

      Elimina
  10. Ho visto la partita a Andora. Per l'amor di Dio. Sono partite per fare le gambe. Ma se tanto mi dà tanto facciamo cagare

    RispondiElimina
  11. Anche io c'ero...effettivamente livello basso ma idee di gioco molte. Il caldo sicuramente non aiuta il ritmo partita. Salverei anche Comiotto autore di 2 gol e ottimi inserimenti, Biffi che comunque in prospettiva ha la stoffa del centravanti e Gandolfo che dietro da sicurezza. Nella seconda partita ritmi troppo blandi per dare giudizi ma Garibbo si è visto che è giocatore di categoria

    RispondiElimina