sabato 2 settembre 2023

Effetto domino


 Non c'è ancora l'ufficialità (ma conoscendo i Perino's la cosa avverrà in silenzio), ma pare ormai certo che Alfredo Bencardino abbia rassegnato o rassegnerà le dimissioni dal proprio incarico di Direttore Generale in seguito all'esonero di Mario Pisano. da lui scelto mesi prima.

Qualche dubbio lo avevamo espresso al momento dell'annuncio della sua nomina abbinata a quella di Giancarlo Riolfo, quella che avevano definito la "Riuspa". La cosa che sorprende è che lui, conoscendo benissimo i protagonisti di questa vicenda, ci sia "ricascato"... ma questo è solo un parere personalissimo che potrà essere da lui smentito.

Un effetto domino in cui cadono tutte le tessere meno quelle dei veri burattinai di questo squallido teatro degli orrori che sta sempre più sporcando la storia centenaria della nostra amata Imperia calcio.


10 commenti:

  1. Veramente allucinante. Incredibile. Sono cose da barzellette. Eppure sta succedendo davvero.

    RispondiElimina
  2. Vedrete che non appena riceverà una proposta se ne andrà anche Riolfo, così i perino's rimarranno soli e nudi come 3 salami...e a quel punto voglio vedere come faranno a portare a termine la stagione...

    RispondiElimina
  3. Chi è il più furbo dei tre?????
    Chi indovina vince un abbonamento per l'anno in corso.

    RispondiElimina
  4. A questo punto venire descritti come la più grande VERGOGNA CALCISTICA DELLA LIGURIA e mi limito a quello, è veramente il minimo e penso nessuno possa obbiettare alcunché.

    RispondiElimina
  5. Mah , posso capire un ragazzo giovane che ha voglia di giocare ma uno come Scalzi o Riolfo cosa stanno a fare lì? Per soldi?

    RispondiElimina
  6. Nel braccio di ferro tra Rio e Pisano chiunque avrebbe scelto 10000 volte di salvare Pisano, la squadra fatta per lui, uno che non parte appena lo chiameranno, uno che risultava a tabulato FIGC rispetto a un "fantasma".
    Ma i Perino's maestri del nonsense han scelto Riolfo.
    Bravi. Era difficile: dopo la scelta tra Gesù e Barabba nelle scelte che passeranno alla storia ci siete voi.

    RispondiElimina
  7. Imperia sarebbe piazza davvero importante alla quale andrebbe stretta la serie D figuriamoci L’ eccellenza.
    Inutile prendersela con dirigenti allenatori e giocatori perché potrebbero arrivare i migliori in assoluto ma i risultati sarebbero gli stessi con questa proprietà
    Non c’ è la minima organizzazione e programmazione a partire dalle strutture ci si allena su campi inadeguati che provocano infortuni a catena, manca un vero segretario ed altre figure primarie necessarie ed indispensabili per realizzare un progetto serio ed ambizioso
    Dirigenti allenatori e giocatori che hanno fatto male ad Imperia hanno ottenuto risultati importanti altrove (un esempio per tutti mister Buttu) sono la prova che i problemi sono a monte

    RispondiElimina
  8. STACCATE LA SPINA !!!! ANDATEVENE 🤡🤡🤡🤡🤡

    RispondiElimina
  9. Benca sarà la decima volta che entra e che esce con questi pagliacci…sapeva con chi aveva a che fare…..quindi spero che faccia come Bocchi e vuoti il sacco!!!!

    RispondiElimina