giovedì 31 agosto 2023

Esonerato Mario Pisano

La Ssd Imperia comunica che in data odierna il signor Mario Pisano, al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e l'impegno profuso, è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra.

L'allenamento odierno è stato diretto dal signor Fabio Ravotti allenatore in seconda. 

Seguiranno ulteriori comunicazioni in merito.

SSD Imperia Calcio 


Che dire? Incredibile ma Perino's... Ormai non ci sono più parole... Evidentemente il buon Mario ha fatto un clamoroso errore ad accettare una panchina sulla quale, se non fai parte del circolo magico, hai le ore contate.

E hanno un significato maggiore i commenti di qualche giorno fa che parlavano di dissapori tra l'ormai ex mister e l'ingombrante collaboratore esterno. 

E ora vediamo chi tireranno fuori dal cilindro i nostri "eroi*

74 commenti:

Anonimo ha detto...

I commenti premonitori del 21 agosto su Pisano pensiero!!!!

Anonimo ha detto...

GRAMONDO OUT!

Anonimo ha detto...

Come al solito ogni anno un circo 🤡 povera Imperia

Luca ha detto...

X tutti i giocatori non scendete più in campo

Ex giocatore ha detto...

SPETTACOLO! Una mossa inaspettata, degna dei migliori film! Abbiamo a che fare con degli sceneggiatori fenomenali, inchiniamoci!

Anonimo ha detto...

FABIO RAVOTTI NON SI PERMETTA DI PORTARW AVANTI NESSUN PROGETTO!!

Anonimo ha detto...

Che 🤡

Anonimo ha detto...

Se i giocatori sono stati tutti scelti dal collaboratore esterno scomodo, la squadra fino ad adesso , quando è scesa in campo e stata fatta dallo stesso collaboratore cosa serve Pisano? Grazie Mister .

Anonimo ha detto...

Non filtrare più i commenti....
Ora solo INSULTI!!

Marco U/C ha detto...

Che non si permettano di scendere in campo

Anonimo ha detto...

Speriamo in qualche dichiarazione di Mario

Anonimo ha detto...

Ditemi che è uno scherzo

Anonimo ha detto...

Qualcuno diceva che erano tutte cazzate, oggi si è visto che non era così. Allenare quando hai intorno persone che, anche in caso di retrocessione, ti dicono bravo ti porta a pensare di esserlo davvero, diciamo un maestro di calcio, e quindi a sopravvalutarti. Lo dimostra il fatto che, appena messa la testa fuori dal circolo magico di Pietra Ligure, ha pagato dazio. Essere esonerato prima dell'inizio del campionato non è facile e in questo caso si è rivelato sicuramente un maestro oppure, come diceva qualcuno qualche tempo fa, un vero Pisasino. Per allenare una squadra come quella di quest'anno, con giocatori che in gran parte stanno scommettendo su loro stessi e con alle spalle due vecchie volpi come Riolfo e Bencardino, serve un mister di esperienza e non un giovane che ha cominciato ieri e pensa di saperne più di loro e magari, non solo non ascolta i loro consigli ma è convinto di saperne di più. Ma le mie per qualcuno sono solo cazzate. Sui Trettrè non voglio più dire niente, sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Anonimo ha detto...

Ridicoli

Anonimo ha detto...

E 1, dai che facciamo il record dopo due anni a 3 allenatori quest’anno speriamo nella quaterna!!! Pagliacci

Anonimo ha detto...

LIBERATE L’IMPERIA DA QUESTI DISPERATI!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma la motivazione di perché hanno voluto premiare Riolfo, non tesserato e non sotto contratto rispetto a Pisano, tesserato e sotto contratto? Con i soldi oramai buttati per Pisano che andrà pagato fino all’ultima lira non si poteva acquistare un giocatore di livello? Solo con la nostra triade può succedere.

Gianbo ha detto...

Ora possono prendere anche Spalletti, Mourinho, Buttu o Riolfo, ma rimane un gran brutta figura di m…. !!!!

Anonimo ha detto...

Mi raccomando tutti allo stadio!!!🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Anonimo ha detto...

"Seguiranno ulteriori comunicazioni in merito"... ma quando mai! Questi non comunicano niente, neanche al citofono.

Anonimo ha detto...

Ho finito gli insulti….ma ora basta!!!!

Anonimo ha detto...

E qualcuno criticava Bocchi!!!

Anonimo ha detto...

Società di rumente

Anonimo ha detto...

Ha sbagliato ad accettare

Anonimo ha detto...

Ha fatto bene Pisano a mollare. Basta guardare lo sguardo da furbo del presidente per dire tutto. Abbiamo dato via Sancinito Jebbar Campelli Fatnassi e Taddei. Bastava qualche accorgimento e si poteva fare qualcosa di importante.E invece ciaoneee! Rumente vergognatevi

Anonimo ha detto...

Non ci sono parole.

Anonimo ha detto...

Mario personalità troppo ingombrante per i 3 Perino's e i 2 super consulenti...

Anonimo ha detto...

Ora vi immaginate dopo sta figura andare a giocare ad Andora? Se giochiamo là è grazie ai buoni rapporti di Mario con il sindaco Demichelis e il presidente Aga

Anonimo ha detto...

Perino's siete veramente incommentabili, non ci sono veramente più parole per descrivere l'abisso verso cui state conducendo la vecchia Imperia Calcio.

Anonimo ha detto...

Riolfo e Ruspa lo hanno prima scelto e poi alle prime divergenze gli hanno dato il ben servito. L'errore è stato probabilmente accettare di sedersi su una panchina così scottante...

Anonimo ha detto...

Caro Mario non ti abbattere: hai fatto 13, non avendo piu a che fare con dirigenti incapaci e un allenatore scorretto "consulente" che vuol fare il buliccio col culo degli altri! I giocatori ti stimano ancora di piu, ed è quello che conta!

Anonimo ha detto...

Ma stai scherzando? Ma roba da matti.

Anonimo ha detto...

Pensi di interpretare il pensiero di tutti i tifosi dell'Imperia chiedendo umilmente scusa al Sig. Pisano per il comportamento della società. Non sono cattivi, solo maldestri🙂😭

Facciamola finita ha detto...

Perino's l'apoteosi del nulla!!! Chiudete il campo di Andora e non fateceli più entrare. Non ospitateli da nessuna parte. Tre partite saltate e sarà radiazione o questi non se ne andranno mai!!!

Anonimo ha detto...

A.A.A cercasi burattino/allenatore che si faccia comandare da MouRIO dalla A alla Z ...🤡🤡🤡

Anonimo ha detto...

L'importante è che non prendano te che hai già dato e sappiamo tutti com'è andata

Anonimo ha detto...

I giocatori lo stimano ancora di più: virgola. Probabilmente non li conosci bene. Qualcuno di loro che conta ha dato parere positivo all'esonero.

Anonimo ha detto...

FINO A QUANDO IL SETTORE GIOVANILE RENDE, QUESTI NON LASCERANNO MAI L’IMPERIA. SI AGGIRA A circa 70 EURO SE NON DI PIÙ. IN TUTTE LE TRATTATIVE DI CESSIONE È STATA SEMPRE ESCLUSO IL SETTORE GIOVANILE.

Anonimo ha detto...

Perinos aspettiamo che almeno spiegate qualcosa... Anche riolfo e ruspa se volessero dire qualcosa sarebbe meglio perché è stata fatta proprio una figura da cioccolatini.... Per non dire altro

Anonimo ha detto...

Non vi preoccupate arriva Calabria

Anonimo ha detto...

E io che pensavo, sbagliando, che Pisano fosse un allenatore messo lì perché "comodo" e che non desse fastidio alle "alte sfere". E invece era scomodo eccome..Quindi ha tutta la mia stima. Come già la ebbe il profetico Bocchi. A questo punto risulta chiaro che lavorare in questa società diventa quasi impossibile per chi vuole farlo con l'idea di crescere. Un caro abbraccio al Mister che non conosco ma, ripeto, da oggi stimo maggiormente. Mai vista una cosa del genere. Esonerato prima di inizio campionato. Davvero bisognerebbe non andare più allo stadio. Qualcuno si approfitta dell'affetto che i tifosi nutrono nei confronti della squadra per fare ciò che vuole. Davvero imbarazzante.

im1923 ha detto...

Alle 10:00 il nome del probabile nuovo mister

Ex giocatore ha detto...

Bisognerebbe non portare più i bambini nel settore giovanile, altroché, è l'unica cosa che capirebbero.
Anche perché se questa è la programmazione e la meritocrazia nella prima squadra, che in teoria è il "fiore all'occhiello" della socioetà, figuriamoci quali possono essere le prospettive per bambini e ragazzi.
Mamme, papà, guardatevi intorno che in altre società/sport i bambini si divertono di più e risparmiate pure qualcosa.

Anonimo ha detto...

Se come dice " il dirigente", il giocatore che conta, ha dato parere favorevole all'esonero, era lui da mandare via insieme a chi lo ha portato ( il consulente ). Questo avrebbe dovuto fare una Società seria! Ma qui, da anni abbiamo a che fare con con dei pagliacci, solo capaci a confezionare figure di mercato!

Anonimo ha detto...

Riolfo per 2 mesi ha provato a interferire su Pisano in tutto, da inizio degli allenamenti ha provato a imporgli esercizi, formazioni e anche come vestirsi in panchina e lo ha fatto con quello sbagliato, quando ha capito che non ce la faceva ne ha chiesto l'esonero, la società non voleva assolutamente e per par condicio ha ascoltato anche Pisano che gli ha fatto presente che piuttosto si sarebbe fatto esonerare ma con lui non avrebbe più collaborato. Il giorno dopo Riolfo si è dimesso davanti a tutta la squadra e allo staff, il giorno dopo i 3 proprietari hanno esonerato il Mister nello stupore di tutta la squadra che con lui aveva un ottimo rapporto e non ne dubito, Mario sapeva i rischi a cui andava incontro ma lo conosco è troppo retto per accettare certe cose. Ora vi dico che ho conosciuto entrambe, Riolfo quando era a Savona a fare il Responsabile del S.G. ne ha fatte di ogni genere e Pisano nei suoi anni a Pietra, posso dire che non c'è partita? Uno è un uomo vero e un allenatore preparatissimo (Mario), l'altro lo conoscono tutti e non c'è nulla da aggiungere. Vorrei firmarmi davvero ma metterei in difficoltà troppe persone, ma fidatevi che è andata così.

Anonimo ha detto...

Dopo Fava ora Riolfo complimenti perinoboys

Anonimo ha detto...

#jesuisMario

Anonimo ha detto...

Ora il fenomeno del consulente esterno potrà mettere qualche suo burattino e telecomandarlo con il joystick. Povera Imperia, ci mancava ancora Riolfo...

Anonimo ha detto...

Allora in Premier League allenatori chiedono un giocatore lo pagano 80 milioni e poi magari lo lasciano anche in panchina. Qua per 4 euro e un panino con la frittata devi sottostare a consulenti, tutor, veggenti, ex allenatori..
Pazzi.

Anonimo ha detto...

Sta vedere che la colpa è di Bocchi. Questi stanno ammazzando l'Imperia, a tutti i livelli, e ce la prendiamo con Bocchi.

Anonimo ha detto...

Mi raccomando domani tutti ad Andora a vedere la partita….

Anonimo ha detto...

Se è come dici allora la squadra dovrebbe farsi sentire. . Invece come sempre tutti zitti ..

Anonimo ha detto...

Anonimo del 31/08 ore 21.49: scommetto che hai il baffo e sei incapace di allenare, sei l’unico che pur portando del grano non ti prendono ad allenare…e anche sta volta anche se ti sponsorizzi sceglieranno un altro al posto tuo.

Anonimo ha detto...

Persone rette in questa società sono una pura illusione…..ma mettiamoci il cuore in pace..fino a quando avremo questi tre sarà sempre peggio!!!

Anonimo ha detto...

Il giocatore che conta prende soldi, non corre e magari gioca 10 partite

Anonimo ha detto...

Mai visti dei pagliacci così!!

Anonimo ha detto...

Ennesima figura di merda, pensavo non si potesse andare più in basso di così e invece...

LANTE

Anonimo ha detto...

Che pagliacci!!

Anonimo ha detto...

Se il Presidente non si degna di dare spiegazioni (e non parole di circostanza) entro subito, dimostra definitivamente di non essere adatto al ruolo che ricopre. Il silenzio equivale al disprezzo più totale verso l'Imperia calcio tutta. Se tace per vergogna non fa altro che peggiorare la situazione. Se non sente il dovere di parlare è ancora peggio. Qualsiasi dichiarazione, anche una ammissione di responsabilità e di autocritica gli farebbe più onore che questo silenzio inaccettabile e provocatorio.

Anonimo ha detto...

Ruspa, ma basta, leva l'ancora e veleggia verso mari puliti.

Anonimo ha detto...

Allenatore ridicolo.da retrocessione

Anonimo ha detto...

Ciao Mario, anche tu qui. Benvenuto!

Anonimo ha detto...

A breve in regione Perine monteranno un bel tendone del circo 🎪 in modo da sfruttare al meglio le loro doti innate da PAGLIACCI 🤡 🤡🤡🤡🤡🤡

Anonimo ha detto...

...guarda che è da mò che il presidente ha dimostrato con i "non" fatti di essere inadeguato a questa carica...

Bastardo nerazzurro ha detto...

Aspettavamo i festeggiamenti per il centenario tra fuochi d'artificio e botti, chissà che non facciano finalmente il botto i Perino's.... Sarebbe il modo più bello per fare festa

Anonimo ha detto...

Non hanno nessun motivo per parlare, ciucciano la generosa mammella del settore giovanile e, finchè ce n'è, avanti così! D'altro canto, "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" (Oscar Wilde).

Anonimo ha detto...

Non capisco come mai dopo tutti questi FALLIMENTI non cambia nulla!!!Unna schifezza unica. Il bello è che non si vergognano di niente. Devo anche dire che il SINDACO che abbiamo rispecchia la squadra.

Anonimo ha detto...

E gli ultras ( se si possono chiamare così)
MUTI!
pagliacci come la società!

Anonimo ha detto...

Veramente...ultras banda di signorsì, siete vergognosi, come rimpiango i vecchi Samurai...

Anonimo ha detto...

Vi ricordo che il gruppo Brigata Alcolica a fatto storia x le loro contestazioni altroché Samurai👋👋

Anonimo ha detto...

Benissimo, va bene anche la Brigata Alcolica...comunque tutti meglio di questi amebi che abbiamo oggi...

Anonimo ha detto...

Sarei curioso di sapere i giocatori cosa pensano di tutta questa situazione e se intendono prendere una posizione o subire il tutto passivamente

Anonimo ha detto...

Ai giocatori fino a quando arriva il rimborso va tutto bene

Anonimo ha detto...

PERINO'S PENSIERO
Prendiamo Mario Pisano come allenatore. Ok.
No, aspetta, vediamo se riusciamo a tirare dentro Marinelli con Buttu alle nostre condizioni.

Acc 😠😠Marinelli non ha abboccato prendiamo Mario Pisano.

Oh ma sto Pisano pretende di decidere lui, mandiamolo via.
CHI È IL PROSSIMO?