domenica 8 ottobre 2023

Numeri IMpietosi

Due sconfitte in cinque partite giocate, un punto conquistato in tre trasferte contro i sei in due gare interne, otto punti in meno dalla coppia di testa del Campionato, formata da Rivasamba H.C.A. e Angelo Baiardo, uno in meno dalla zona play off e più quattro dalla zona play out.

E, infine, un gol realizzato in tre gare in trasferta, contro i sette fatti quando giochiamo in casa (si fa per dire, visto che le gare si disputano ad Andora)

I numeri non mentono mai e sono impietosi e, dopo cinque giornate, parlano da soli.

Certamente i tre pali colpiti (da Castagna, Szerdi e Costantini) gridano vendetta ma una squadra costruita, a detta di tutti, in primis dal presidente Fabrizio Gramondo per vincere il Campionato, non dovrebbe trovarsi in questa situazione di classifica.

Una mano ai neroazzurri è data dal fatto che mancano ancora venticinque gare da disputare e che, con il nuovo regolamento, la zona play off coinvolgerà le squadre dal secondo al quinto posto in classifica, ma la delusione è tanta, soprattutto a una settimana dai festeggiamenti (quali? la società ha in mente qualcosa?) del centenario del club imperiese.

34 commenti:

  1. Vorrei solamente dire che siamo già a -8 dal temibilissimo angelo baiardo primo in classifica,vabbè ma siamo solamente alle prime giornate... qualcuno mi dirà,ma se il buongiorno si vede dal mattino...

    MATTY

    RispondiElimina
  2. Forza, fenomeni (molto poco) anonimi di regione Perine, commentate. Le partite come questa si devono perdere, punto e basta. Ordine di scuderia, non sia mai che...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cavolo dici, non ti rendi conto che questi commenti idioti fanno il gioco dei ns ineffabili dirigenti. Abbiamo una valanga di motivi concreti per contestare i dirigenti e c'è sempre lo stupidario fb che da loro motivo per fare le vittime.

      Elimina
  3. Se il buongiorno si vede dal mattino..... vuol dire che facciamo C....E.

    RispondiElimina
  4. Con il Campomorone🤣🤣🤣🤣🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡100 anni rovinati da tre incapaci ….VERGOGNATEVI……

    RispondiElimina
  5. Buttu, c'è da lavorare...falli pedalare...altrimenti ti fanno saltare...

    RispondiElimina
  6. Dove sono i fenomeni pro perino's che ogni mezzo petto di vittoria alzano la cresta? Pajassi...

    RispondiElimina
  7. Grandi Perino's, traguardo già raggiunto, sarà Eccellenza anche il prossimo anno. Potete festeggiare🥂🍾🥂🍾

    RispondiElimina
  8. Mi sono un po' rotto di prendere bastonate tutti gli anni dal Sant'Olcese Campomorone!!!
    Vergognatevi, giocate nell'IMPERIA se non lo avete ancora capito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi si deve vergognare è solo il Presidente.

      Elimina
    2. ...e i due aiutanti...

      Elimina
  9. Squadra imbarazzante, mister in confusione (già visto domenica col Taggia), cambi di ragazzi che farebbero fatica nella juniores, cambi di over che sono vecchie glorie... Riolfo era nero già domenica, chissà oggi...e chissà cosa dirà Buttu...ci consola che ci basta arrivare sesti🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  10. Squadra imbarazzante una collezione di bolliti compreso il capitano e di giovani raccomandati che hanno poco talento ma forti sponsor… Allenatore con staff importante ma in confusione e sembra un pulcino bagnato in un ambiente che già l’aveva messo alla porta anni fa. E i tre + 1 ( Riolfo ) sempre più lontani dalla realtà e che ci stanno regalando a noi tifosi un anno del centenario di cacca . Dopo i 15 paganti di mercoledì in coppa Domenica si andrà alla ricerca di un altro record negativo in Campionato ? Andate via liberate l Imperia calcio fate almeno una volta una cosa giusta !

    RispondiElimina
  11. Intanto ci romperemo i c......i fino all'ultima di campionato !!!! È impossibile non arrivare nelle prime cinque e il dramma che dovremo anche ringraziarli ( i tre ) perché sono riusciti ad arrivare agli spareggi. INDEGNI DI QUESTA SOCIETÀ!!!!!!

    RispondiElimina
  12. 21 ottobre 100 anni ....fateci un regalo
    ANDATEVENE!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Voi pensate che Buttu farà una conferenza stampa? Seguirà gli ordini....
    P.s.Riolfo😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  14. Se sono bolliti va detto dopo una vittoria non dopo una sconfitta, altrimenti si fa la figura dei leoni da tastiera, delle teste vuote. Se non tutti i giocatori sono all'altezza la colpa è della società che non è in grado di allestire una squadra competitiva e continua a prendere per il culx i tifosi e a mancare di rispetto, mentendo e tacendo su tutto.

    RispondiElimina
  15. Buttu ha più ambizione che talento

    RispondiElimina
  16. banda di falliti, fuori tutti!

    RispondiElimina
  17. Oooo fenomeni adesso metteteci la faccia!!!

    RispondiElimina
  18. Che centenario di merda...100 anni si festeggiano una volta sola nella vita e negli annali rimarrà che l'Imperia era guidata da questi 3 quì...che schifo, mi viene da piangere...povera nostra Imperia...

    RispondiElimina
  19. Ahahahah che dispiacere!

    RispondiElimina
  20. Pessimismo e fastidio8 ottobre 2023 alle ore 22:29

    Intanto ci sfancula anche l'Albenga, quinti in serie D, davanti alla Sanremese e alla pari col Varese. E noi dietro anche alla Voltrese Vultur. Che grandi soddisfazioni che ci date!!!

    RispondiElimina
  21. Il mister ha due nastri: uno per quando vince (raramente) e uno per quando perde. Sentito una volta è sempre la stessa solfa

    RispondiElimina
  22. Ma scusate, se non vi sta bene , restate a casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A fenomeno, ma che risposta del cazzo è? Della serie "statevene a casa che noi dell'Imperia calcio facciamo il cazzo che vogliamo"? Bravo!!! Complimenti!!! Che tu lo sia o no una perfetta risposta in perfetto stile Perino's.

      Elimina
    2. Non ti preoccupare che visto la folla degli ultimi anni che frequenta il Ciccione non c’è bisogno del tuo inutile consiglio!!
      Poi se ti va bene questo schifo goditela insieme ai tre 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
      Per ultimo….vatti a vedere qualche foto del Ciccione di qualche anno fa e poi sparisci!!!

      Elimina
    3. Se hai a cuore veramente l’Imperia non puoi non provare rabbia e vergogna a meno che tu non sia vicino ai tre🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

      Elimina
  23. Il livello più basso di 100 anni di storia

    RispondiElimina
  24. E mi raccomando, fatele buone le rostelle... (ma c'è qualcos'altro che sapete fare in Regione Perine oltre alle rostelle? Di sicuro non i dirigenti di calcio. Avete mai pensato di provare col curling? Chiedo per un amico).

    RispondiElimina
  25. Ha ragione Anonimo , se non vi sta bene ! E non volete supportare la Società piuttosto che destabilizzare l’ambiente da prima che inizi la stagione, restate pure a casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cosa c’è …che in passato si andava a contestare direttamente in sede…ora per fortuna loro solo sui social….

      Elimina
  26. Destabilizzare l'ambiente? Ma vai... Un tifoso medio (purtroppo gli Ultras a Imperia non ci sono più) HA TUTTO IL DIRITTO DI CRITICARE LA DIRIGENZA! E questi ultimi dovrebbero ascoltare le lamentele e porre rimedio... li hai trovati! A meno che non si dichiari, ad agosto, che l'obiettivo stagionale sia mantenere la categoria. Ma bisogna che lo dicano... chiaro e tondo.

    RispondiElimina