Pietro Buttu intervistato da
svsport.it: "Contro il Genova Calcio abbiamo fatto una buona prestazione, meritavamo di vincere perché abbiamo tenuto bene il campo per tutta la gara, nonostante le difficoltà per aver perso in corsa due giocatori importanti come Scarrone e Costantini, usciti per un problema muscolare, e per le insidie che ci ha creato la Genova Calcio, una squadra di valore su un campo sempre difficile dove andare a giocare, tant'è che l'anno scorso con l'Albenga ci abbiamo perso.
Ci teniamo la grande prestazione, anche se la ripetizione del rigore brucia, visto che Sylla aveva parato il primo tentativo, ma non ho capito se l'arbitro ha fatto ripetere perché il nostro portiere si è mosso prima o perché Ravoncoli è entrato in area una frazione di secondo prima del consentito.
È un campionato molto equilibrato in cui le squadre di medio bassa classifica daranno filo da torcere a quelle in vetta".
Le squadre di medio bassa classifica sono squadre da promozione. Le insidie sono per le squadre prive di carattere. Ci sono squadre che faticherebbero a fare i playoff di promozione. Basta parlare di insidie in un campionato dal livello bassissimo. Mi chiedo come possa una squadra come l’Imperia a non fare un filotto di 6/7 vittorie consecutive…
RispondiElimina