sabato 23 dicembre 2023

Buttupensiero

 Pietro Buttu intervistato da lavocedimperia.it


“La nostra preparazione procede bene. La squadra è al completo. Confermo che sono tutti a disposizione. Al netto del primo posto in campionato raggiunto domenica scorsa, i ragazzi hanno fatto un grande percorso e hanno meritato di essere in finale di Coppa Italia, una competizione che abbiamo onorato perché l’anno scorso l’Imperia l’aveva vinta.

Sappiamo che si tratta di una partita secca per cui cercheremo di fare il massimo per centrare un risultato importante.

Accesso a Coppa Italia nazionale e necessità di rinforzi? Questo è il nostro auspicio. Alla società non ho fatto richieste particolari se non quella di confermare la rosa che già ho a disposizione. Se poi dovessimo andare avanti nella fase nazionale potremmo anche valutare di rimpinguare la rosa per via del numero maggiore di gare da disputare.

Sarebbe una gran bella soddisfazione poter tornare a marzo in quello stadio che è poi casa nostra. Giocare davanti ai nostri tifosi in una atmosfera fantastica per il rush finale del torneo sarebbe il massimo. Però procediamo per gradi, domani c’è la finale e il 7 gennaio si torna in campo per il girone di ritorno”  

Nessun commento:

Posta un commento