Oggi pomeriggio i neroazzurri hanno giocato (e vinto) giocando, a porte chiuse, sul "terreno di gioco" del "Giulio Marzocchini" di Taggia: è un parolone definirlo così, visto le condizioni in cui versa il campo sportivo della città taggese (giudicate voi)
Ma non è che hanno giocato al "Nino Ciccione"? Vi ricordo le condizioni in cui versa attualmente il nostro mitico stadio
E se e quando il Comune di Imperia risponderà ai consiglieri comunali della lista “Società Aperta” Enrico Lauretti e Alessandro Savioli che, dieci giorni fa, hanno presentato una interrogazione a risposta immediata nello spazio "question time" al sindaco Claudio Scajola sui ritardi dei lavori di ristrutturazione dello stadio Nino Ciccione per la realizzazione nell'antistadio della controversa "Cittadella dello sport"?
Meglio il ciccione nello stato attuale che il campo del taggia
RispondiEliminaIl sindaco è impegnato a mettere dossi...
RispondiEliminaSpero che non si sognino nemmeno lontanamente di dare una rullata e farci giocare le ultime due partite su un campo in terra battuta per "festeggiare" un'eventuale promozione. Allora meglio continuare a giocare ad Andora.
RispondiElimina