Anonimo delle 16:25, ma peccato cosa!!! Ma lo hai visto il calendario? Finale ad aprile. Significa giocare quasi sempre, se vuoi arrivarci, da qui a quella data anche il mercoledì. La prossima a Lignano Sabbiadoro e poi magari nelle Marche o in Abruzzo. Ti sembra che la nostra sia una società organizzata o strutturata per un tour de force del genere? Se non gli fosse successo quello che gli è successo a livello personale, forse l'Imperia di Cipolla avrebbe potuto sopportare un carico organizzativo così. Pensiamo a vincere sto cazzo di campionato iniziando a battere lo scorbutico Arenzano domenica che basta e avanza.
Me lo assicura il fatto che ormai è troppo tardi per loro per tirarsi indietro. Se volevano il ciapanó dovevano pensarci prima. Se dovesse succedere sarebbe la pietra tombale su questa società. E ti dirò di più. Se salgono, secondo me è perché sono sicuri che in estate qualcosa succederà. Dopo tutte le belinate che hanno combinato in questi anni non ce li vedo a salire in D nell'anno (dopo) del centenario e poi non iscriversi al campionato. O vendono o hanno già un pollo bello pronto da spennare.
Bene Nostradamus. Spero tu abbia ragione perchè visti i numerosi scempi dei ns amati "diriggenti" negli ultimi 10 anni, non mi stupirei più di nulla... buona serata.
Gol della Solbiatese... peccato!
RispondiEliminaOhhhh nooooo....
EliminaMeglio così
RispondiEliminaNiente biscottone 😂
RispondiEliminaAnonimo delle 16:25, ma peccato cosa!!! Ma lo hai visto il calendario? Finale ad aprile. Significa giocare quasi sempre, se vuoi arrivarci, da qui a quella data anche il mercoledì. La prossima a Lignano Sabbiadoro e poi magari nelle Marche o in Abruzzo. Ti sembra che la nostra sia una società organizzata o strutturata per un tour de force del genere? Se non gli fosse successo quello che gli è successo a livello personale, forse l'Imperia di Cipolla avrebbe potuto sopportare un carico organizzativo così. Pensiamo a vincere sto cazzo di campionato iniziando a battere lo scorbutico Arenzano domenica che basta e avanza.
RispondiElimina👍👍
EliminaE chi ti assicura che vincemo il campionato, e soprattutto che ci iscriveremo alla serie D l'anno prossimo? Cmq x le trasferte c'è sempre il Flixbus 😂
RispondiEliminaMe lo assicura il fatto che ormai è troppo tardi per loro per tirarsi indietro. Se volevano il ciapanó dovevano pensarci prima. Se dovesse succedere sarebbe la pietra tombale su questa società. E ti dirò di più. Se salgono, secondo me è perché sono sicuri che in estate qualcosa succederà. Dopo tutte le belinate che hanno combinato in questi anni non ce li vedo a salire in D nell'anno (dopo) del centenario e poi non iscriversi al campionato. O vendono o hanno già un pollo bello pronto da spennare.
EliminaIl pollo da spennare è un pollo che ha già razzolato nel pollaio di regione Perine. E il suo fido pulcino Pio (anzi Pino) si è già palesato.....
EliminaDi nuovo due piccioni con una fava?
EliminaLa fava nooooooo !!!!!
EliminaDel Gratta e vinci !!!
RispondiEliminaDel Gratta l'ho sentito anche io, ma vinco parliamone
EliminaMa non gliene frega niente dell'Imperia, ma cosa viene a fare?
RispondiEliminaE poi con Fava arriva di sicuro qualche Cappelluzzo. No per favore, nooooooo
Bene Nostradamus. Spero tu abbia ragione perchè visti i numerosi scempi dei ns amati "diriggenti" negli ultimi 10 anni, non mi stupirei più di nulla... buona serata.
RispondiElimina