martedì 27 febbraio 2024

No gufi, no paura

Spiace che dalle parti di Regione Perine continui ad essere presente un provocatore che, purtroppo, ancora non ha capito (ma voglio sperare faccia finta di non capire) che nessuno dei tifosi che scrive sul blog gufa i colori neroazzurri. 

Lo invito, ancora una volta, a smetterla di postare messaggi (ovviamente sotto forma di anonimo) che non fanno altro che incancrenire la situazione mettendo ancora di più i tifosi contro questa Società. 

Sulla partita di domenica direi che si è puntualmente verificato quanto temuto la scorsa settimana, ovvero un incidente di percorso che era stato fortunatamente attutito dall'aver lasciato i gialloblù valbormidesi a 9 punti, ora tornati 6, che non possono e non devono far temere nulla. 

Torno ad esprimere la mia convinzione che vincere le 4 restanti gare interne sarà più che sufficiente per ottenere la promozione: vincendo quelle 4 gare i neroazzurri avrebbero un vantaggio di 18 punti. Se la Cairese sarà così brava da farne 21 vincendo tutte le restanti gare bisognerà far loro i complimenti, ma vorrebbe anche dire che i neroazzurri dovrebbero raccogliere 0 punti nelle ultime 3 trasferte. Considerato che due squadre, o forse tutte e tre di queste, non avranno più nulla da chiedere a questa stagione, considererei la cosa altamente improbabile.

(Portorino)

10 commenti:

  1. vedo con piacere che ieri im1923 e oggi portorino scrivono frasi del tipo "noi ci crediamo", dopo aver spalmato melma e sfiga per tutta la stagione. Stanno cercando forse posto sul carro dei vincitori? Ai posteri l'ardua sentenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sentenza su questo commento la possiamo emettere subito: colpevole per oltraggio al comune senso del pudore...e anche la punizione: un mese di soggiorno obbligatorio nel Gulag Ciccione con divieto di usufruire del percorso natura.

      Elimina
    2. Il tuo sarà il primo abbonamento nel tendone di piazza d’armi …Pagliaccio 🤡🤡

      Elimina
  2. Anonimo delle 8.22, sei un pagliaccio...

    RispondiElimina
  3. Caro IM1923, sei veramente fin troppo democratico nel dare la parola anche all'anonimo (in verità ben poco anonimo) delle 08:22, e questo ti fa onore. Cmq certi personaggi non perdono mai nessuna buona occasione per stare zitti, facendo nel contempo una ben migliore figura.

    RispondiElimina
  4. Anonimo delle 08:22, rassegnati. Continui incessantemente a non capire un cazzo e a coprirti di ridicolo...

    RispondiElimina
  5. Tutto l'anno a sminuire un'eventuale vittoria del campionato definito dei ciapanò...
    Davvero qualcuno pensa che l'obiettivo della Cairese fosse quello del secondo posto?
    Mi ricordate quando è stato vinto un campionato di Eccellenza senza volerlo?

    RispondiElimina
  6. ma davvero siete convinti che dietro agli anonimi ci siano dei dirigenti?? io manco li conosco i dirigenti... eppure, che questo blog sia pieno di gufi, lo vado dicendo da mesi :)
    poi io mi firmo così da anni, non sono anonimo, frequento lo stadio abitualmente e chi mi conosce bene sa per cosa stanno le lettere fv, e quindi la mia identità non è poi così segreta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gufi si ….Gufi no…..hai stressato le ⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️tutti vogliono il bene dell’Imperia tranne quelli di regione Perine!!!Comunque forza Imperia sempre!!💪💪💪

      Elimina
  7. Un dato di fatto, a Cairo sono esaltati per la vittoria a mio giudizio fortunosa su di noi.
    Il risultato più giusto era il pareggio.
    Detto questo esultano anche per il fatto di aver riempito finalmente il Brin con una grande affluenza di pubblico.
    Vero, ma il dato inconfutabile è che questo avviene solo perché hanno ospitato l'unica e sottolineo unica squadra di questo campionato che ha un blasone ed una fama tali, da suscitare un interesse e una curiosità in grado di riempire gli stadi in cui si presenta, ed in questo caso parliamo della Val Bormida. Una realtà molto distante da noi che personalmente mi inorgoglisce.
    È la storia che l'Imperia Calcio ha costruito in questo secolo di battaglie calcistiche che contribuisce a riempire gli stadi in cui va a giocare.
    Mi fa quindi rabbia, e nessuno me ne voglia, è solo una considerazione personale, che questa squadra non attragga un presidente, una dirigenza forte economicamente che la faccia ritornare e soprattutto rimanere in maniera stabile in quella categoria che veramente le compete.
    E non è l'eccellenza.

    RispondiElimina