martedì 25 giugno 2024

Buttu c'e'

La SSD Imperia comunica che Pietro Buttu è stato confermato alla guida della prima squadra per la stagione 2024/25 di serie D. Verrà a breve ufficializzato il suo staff".


Che ne pensa il presidentissimo che due giorni fa aveva annunciato la sua non riconferma?

27 commenti:

  1. Buttu? Ma chi te l'ha fatto fare? Presidente? A quando le dimissioni dopo l'ennesima figuraccia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perchè il presidente non lo mettono nei distinti a raccogliere e rilanciare i palloni quando finiscono da quella parte? Sarebbe più utile..

      Elimina
  2. Speriamo che paghino regolare i rimborsi altrimenti a dicembre....

    RispondiElimina
  3. Non c'è limite alla vergogna!!! E poi ci lamentiamo! Fanno schifo tutti . Buttu pagliaccio!

    RispondiElimina
  4. Ps.
    Preciso che ho dato del pagliaccio a Buttu perché un uomo con carattere non si fa trattare così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sembra che meriti questi apprezzamenti. Ha sempre detto di voler rimanere. Gli unici che si meritano di essere messi alla berlina sono il presidente e co. che hanno superato ogni limite accettabile.

      Elimina
    2. Bisognerebbe ricordarsi che buttu andò via dall’ impera lasciandosi in malo modo con la società e poi non si risparmiò certo nel criticare l’ Imperia negli anni successivi e soprattutto nella stagione che vinse il campionato con l’ Albenga.
      Poi lasciato a piedi dall’ Albenga non si fece scrupoli a proporsi con sponsor all’ Imperia contribuendo alla cacciata indecorosa di mister Pisano che a prescindere dal valore come tecnico (ognuno può pensarla come vuole) come uomo ha dimostrato di essere un vero signore
      Per la riconferma ha chiesto un sostanzioso aumento del rimborso all’ Imperia e nel frattempo strizzava l ‘ occhio alla Cairese
      Dopo la riconferma di mister Boschetto alla Cairese ha trovato l’ accordo con l’ Imperia strana coincidenza ?

      Elimina
  5. Non venendo un mister portato dai Gitano's, come li ha definiti simpaticamente im1923, vuol dire rinunciare a un bel gruzzoletto che avrebbe portato in dote il nuovo mister... Questo vuol dire budget ancora minore e, quindi, diventa sempre più complicato fare una stagione tranquilla

    RispondiElimina
  6. Come diceva Emilio Fede?

    RispondiElimina
  7. Buttu c'è...ora manca tutto il resto. Società, staff tecnico, liberatorie, stadio, iscrizione, squadra, sponsor, soldi. Con calma, non c'è fretta

    RispondiElimina
  8. Iniziamo con il buttu...

    RispondiElimina
  9. Bene il mister pare una buona notizia anche se è sembrata una mossa per non partire col piede sbagliato, bene anche che con lui che rimanga il suo gruppo storico.. può anche darsi che vada bene per la D.
    Ma per il resto "le garanzie" di serietà societaria economicamente parlando e di portare avanti la stagione le abbiamo o faremo come Albenga? Debiti su debiti?

    RispondiElimina
  10. Società allo sbando, in balia degli sponsor , senza programmazione , allenatori scelti dagli sponsor : Lupo , portato da Minasso , l' unico sponsor a cui interessava davvero l' Imperia, Cortellini sponsor, Ascoli - Del Gratta , Soda, Lupo ,di nuovo sponsor, Bocchi, uno della triade ma, senza sponsor, Solari , Pisano , senza sponsor e si è visto la fine che ha fatto, Buttu con sponsor , ripreso per i capelli !!!!
    Io non discuto il valore di tutti questi allenatori, ma, la pochezza e la dignità dei Tre ....... al prossimo " CHI OFFRE DI PIÙ "

    RispondiElimina
  11. Intanto via-vai di giocatori vecchi e nuovi in regione Perine...

    RispondiElimina
  12. Anonimo delle 16:39, Mbappé è passato?

    RispondiElimina
  13. Buttu vuole allenare in serie D senza se e senza ma, accordo sicuro con sicuro taglio dell'ingaggio richiesto da parte sua.
    Unica spiegazione del passo indietro.
    Vedremo chi arriverà a giocare anche in Juniores, il portafoglio di qualcuno si apre pur di far giocare il pargolo, come è già successo ampiamente nel passato.

    RispondiElimina
  14. La regola degli under ha rovinato il calcio, i calciatori e i genitori purtroppo

    RispondiElimina
  15. La D è l'habitat naturale di Peo, l'ha sempre conquistata sul campo a differenza di tanti altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica volta in D con il Finale è sceso subito

      Elimina
    2. Nella stagione 2016-2017 il Finale allenato da Pietro Buttu era arrivato quinto in classifica.
      Nella stagione successiva, sempre in serie D, era arrivato sedicesimo ed era retrocesso in Eccellenza.

      Elimina
  16. Il modello calcio funzionava finché i presidenti si mangiavano i soldi col pallone, più o meno scientemente...da quando hanno iniziato a volersi arricchire è finita la commedia...

    RispondiElimina