martedì 25 giugno 2024

Partita di poker

Ormai a Imperia vale tutto e il contrario di tutto.
lavocediimperia.it ha scritto poco fa

Sono state 24 ore particolarmente intense in casa Imperia, tra indiscrezioni e dichiarazioni della dirigenza.

Non sorprende quindi il dietrofont che potrebbe palesarsi dalle parti del "Ciccione", con la permanenza di mister Pietro Buttu sulla panchina nerazzurra.

Oggi il tecnico è stato infatti visto a Imperia e pochi minuti fa in un bar, all'interno dei caruggi ingauni, insieme a Matthew Scuffi, direttore generale in pectore del sodalizio imperiese.

Una possibile marcia indietro che confermerebbe, come dichiarato dallo stesso presidente Gramondo, la piena delega sportiva affidata al tridente Scuffi, De Rose e Greco.

Per avere la controprova bisognerà attendere le comunicazioni ufficiali del club, ma tutto lascia presupporre come per Pietro Buttu un nuovo capitolo in neroazzurro sia ancora tutto da scrivere.


Se così fosse, per l'ennesima volta, sarebbero smentite le dichiarazioni del presidente neroazzurro Fabrizio Gramondo che aveva tirato fuori dai giochi Pietro Buttu.

Inoltre, ci sorprende questo riavvicinamento dei Gitano's che, secondo le nostre betoneghe, avevano deciso di mollare la trattativa molto amareggiati dal comportamento della dirigenza neroazzurra. Ovviamente nessuno lo dirà mai, qualora si trovasse nuovamente un accordo, ma ieri sera era praticamente saltato tutto.

Nelle ultime ore il riavvicinamento, anche perché il tempo stringe e i Perino's sono in grossa difficoltà: infatti, entro questa settimana bisognerà chiudere la grana rimborsi pregressi e adeguare lo statuto societario alle nuove normative (come al solito si sta aspettando l'ultimo minuto a dimostrazione che si continui a navigare a vista).

Ricordiamo che entro il 12 luglio 2024, poi, bisognerà formalizzare l’iscrizione al campionato versando 21.500 euro e una fidejussione di 31.000 euro.

Siccome all'orizzonte, nonostante gli appelli del presidente, non pare esserci un'anima pia che possa aiutarli (e ti credo, visto che hanno fatto terra bruciata intorno a loro), ecco che i Gitano's solo l'unica carta in mano ai Perino's... e nella nuova triade c'è un abile giocatore di poker...

18 commenti:

  1. comportamento totalmente ridicolo. prima esonerato poi dopo una valanga di critiche riavvicinamento con il Mister buttu....partite col piede sbagliato non siete credibili ed incompetenti

    RispondiElimina
  2. Magari , bellissima notizia ….

    RispondiElimina
  3. Più che a poker sembra una partita di tresette col morto e il morto pare essere certo che sarà la nostra Imperia

    RispondiElimina
  4. Perino's & Gitano's, numeri da Zelig Circus. Non per altro hanno fatto colorare a tema circense la stecca degli spogliatoi...

    RispondiElimina
  5. Secondo me non ci fa una bella figura neanche Buttu che si presta a questi selfie, va alle trasmissioni televisive nazionali, fa dichiarazioni a destra e sinistra, strizzando l'occhio a quello e a quell' altro.
    Potessi dargli un consiglio, gli direi di farsi da parte, perché la stagione che si sta per profilare sarà un massacro dei nostri colori e lui, inevitabilmente, sarebbe coinvolto in questo bailamme, sporcando così quanto di buono ha fatto la scorsa stagione. Poi, io non sono lui, lui non è uno stupido e se resterà vorrà dire che avrà avuto delle rassicurazioni che noi all' esterno non percepiamo....

    RispondiElimina
  6. E stato solo riconfermato(forse) dal gruppo di giocatori, solo perchè se arrivasse un altro allenatore li farebbe fuori quasi tutti,quindi il cugino ha chiamato il cugino, così facendo il gruppetto di amici giocherebbe ancora insieme, e non vorrei ci entrassero di mezzo anche le liberatorie barattate con la conferma di uno e l'altro, ma dove sono finiti i SAMURAI???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai i Samurai da alcuni anni non sono più in curva…

      Elimina
  7. Ormai mi rifiuto di pensare qualsiasi cosa. Valuterò le cose nel momento in cui saremo ufficialmente iscritti al campionato e se (perché questa a Imperia è ormai un'incognita da anni) e quando qualcuno si degnerà di presentare la squadra ai tifosi. Ecco, solo lì potremo iniziare a capirci qualcosa. Ormai è inutile commentare ogni giorno tutto e il contrario di tutto.

    RispondiElimina
  8. È tanto che non pubblico qualcosa ma questa volta devo dire . La promozione in serie D è il.minimo per una città come imperia ma certamente questa dirigenza non è all'altezza. Voci molto vicine all'ambiente dicono che anche l'iscrizione è complicata!! Non c'è palanche

    RispondiElimina
  9. Da tifoso nerazzurro il problema Mister è quello che mi preoccupa di meno in giro di allenatori bravi e preparati c’è ne sono tanti , quello che mi preoccupa sono i soliti personaggi più i nuovi arrivi che sinceramente mi fanno pensare a una stagione da incubo ….

    RispondiElimina
  10. Ciao Buttu: stasera il nome del nuovo mister

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi dirci in anteprima il nome o qualche indicazione?

      Elimina
    2. Se non hanno cambiato idea Alberto Mariani, sempre che porti un po' di soldi, se no ciao anche a lui.

      Elimina
  11. I Perinos hanno incontro in serata…

    RispondiElimina
  12. Alberto Mariani di Roma o rimane Buttu

    RispondiElimina
  13. Se tutti si otturano il naso, compreso Buttu !!!!

    RispondiElimina