Comincia, lentamente, a prendere forma l'Imperia 2024-2025.
Dopo la tormentata conferma di Pietro Buttu, è arrivata ieri pomeriggio quella più scontata ma non per questo sgradita di capitan Giuseppe Giglio che si affronta a disputare la sua tredicesima stagione consecutiva coi neroazzurri.
Nelle prossime ore, poi, arriveranno quelle di Nicholas Costantini e Tommaso Scarrone alla luce delle loro conferme nel ruolo di allenatori del settore giovanile imperiese.
Più attesa, però, è l'ufficializzazione della chiusura, sul filo di lana, dei pagamenti dei rimborsi spese dei calciatori della passata stagione: sabato 29 giugno la dead line della spinosa questione che, nel caso di ritardi, comporebbe punti di penalizzazione nel corso della prossima stagione.
Altra grana da risolvere è quella dell' adeguamento dello statuto societario alle nuove normative della federazione, per il quale era previsto un incontro dei rappresentanti della triade con un notaio imperie.
Ma, a detta del presidente, non ci sono problemi e tutto sarà sistemato per tempo... e noi dobbiamo fidarci delle sue parole.
La settimana prossima, poi, altra scadenza importantissima, quella dell'iscrizione al prossimo campionato di serie D: entro il 12 luglio 2024 bisognerà versare 21.500 euro e una fidejussione di 31.000 euro.
Quello che tutti aspettano con più curiosità, però, sono i nomi dei nuovi acquisti che saranno portati dai Gitano's: soprattutto, chi tireranno fuori dal cilindro Alessandro De Rose e Gianluca Greco?
Se qualcuno ha qualche nome, lo tiri fuori in commento a questo post.
Cappelluzzo, Grazhdani, Mistretta, Luppoli, Montanari, Castaldo, Super Mara, Colantonio, Deiana Testoni, Petti e chi ne ha più ne metta
RispondiEliminaIo metterei jmbo jumbo jambo Bocchi e quel genio di Solari
RispondiEliminaRiprenderei subito Fatnassi e Jebbar. Sono under e sono forti, ma è solo un sogno. Ho paura che arriveranno una serie di bidoni argentini
RispondiEliminaAristoteles
RispondiEliminaVincenzo Messeri
RispondiEliminaSogno Gargiulo jebbar Fatnassi Anselmo
RispondiEliminaBruno Sacchi, Chicco Lazzaretti...
RispondiEliminaPellicano’ ?
RispondiEliminaSUCCURSALE MATUZIANI..ANCHE NO
RispondiEliminaMa se negli ultimi anni se non c'erano matuziani e ingauni manco ci iscrivevano ai campionati... A questo ci hanno ridotti: a chiedere l'elemosina a quelli che storicamente sono i nostri "nemici". Cacotta si rivolterà nella tomba
EliminaMa il team manager è ancora in forza? A meno di comunicazioni di rescissione contrattuale mi aspetterei di sì ma vista la capacità comunicativa del club...velo pietoso...
RispondiElimina