giovedì 27 giugno 2024

Conferme, scadenze e nomination


Comincia, lentamente, a prendere forma l'Imperia 2024-2025.
Dopo la tormentata conferma di Pietro Buttu, è arrivata ieri pomeriggio quella più scontata ma non per questo sgradita di capitan Giuseppe Giglio che si affronta a disputare la sua tredicesima stagione consecutiva coi neroazzurri.

Nelle prossime ore, poi, arriveranno quelle di Nicholas Costantini e Tommaso Scarrone alla luce delle loro conferme nel ruolo di allenatori del settore giovanile imperiese.

Più attesa, però, è l'ufficializzazione della chiusura, sul filo di lana, dei pagamenti dei rimborsi spese dei calciatori della passata stagione: sabato 29 giugno la dead line della spinosa questione che, nel caso di ritardi, comporebbe punti di penalizzazione nel corso della prossima stagione.

Altra grana da risolvere è quella dell' adeguamento dello statuto societario alle nuove normative della federazione, per il quale era previsto un incontro dei rappresentanti della triade con un notaio imperie.

Ma, a detta del presidente, non ci sono problemi e tutto sarà sistemato per tempo... e noi dobbiamo fidarci delle sue parole.

La settimana prossima, poi, altra scadenza importantissima, quella dell'iscrizione al prossimo campionato di serie D: entro il 12 luglio 2024 bisognerà versare 21.500 euro e una fidejussione di 31.000 euro.

Quello che tutti aspettano con più curiosità, però, sono i nomi dei nuovi acquisti che saranno portati dai Gitano's: soprattutto, chi tireranno fuori dal cilindro Alessandro De Rose e Gianluca Greco?

Se qualcuno ha qualche nome, lo tiri fuori in commento a questo post.


11 commenti:

  1. Cappelluzzo, Grazhdani, Mistretta, Luppoli, Montanari, Castaldo, Super Mara, Colantonio, Deiana Testoni, Petti e chi ne ha più ne metta

    RispondiElimina
  2. Io metterei jmbo jumbo jambo Bocchi e quel genio di Solari

    RispondiElimina
  3. Riprenderei subito Fatnassi e Jebbar. Sono under e sono forti, ma è solo un sogno. Ho paura che arriveranno una serie di bidoni argentini

    RispondiElimina
  4. Sogno Gargiulo jebbar Fatnassi Anselmo

    RispondiElimina
  5. Bruno Sacchi, Chicco Lazzaretti...

    RispondiElimina
  6. SUCCURSALE MATUZIANI..ANCHE NO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se negli ultimi anni se non c'erano matuziani e ingauni manco ci iscrivevano ai campionati... A questo ci hanno ridotti: a chiedere l'elemosina a quelli che storicamente sono i nostri "nemici". Cacotta si rivolterà nella tomba

      Elimina
  7. Ma il team manager è ancora in forza? A meno di comunicazioni di rescissione contrattuale mi aspetterei di sì ma vista la capacità comunicativa del club...velo pietoso...

    RispondiElimina