Manca solo la firma sul contratto, ma è ormai certo che a guidare l'Imperia nel prossimo campionato di Serie D sarà ancora Pietro Buttu.
"È stata una situazione che non avevo mai vissuto finora, ma tutto è bene ciò che finisce bene. È un po' la mia storia, dove non c'è mai nulla di facile e di scontato. Sono contento che questo sia stato l'epilogo. Mi aspetto anche la riconferma il blocco del mio staff, che è stato fondamentale per i successi dello scorso anno.
Non abbiamo tempo da perdere, tante cose vanno messe a posto, arriviamo tardi ma vedo che c'è la volontà di tutti in società, dai soliti ai nuovi arrivati".
Quindi, mister Buttu è confermato... ma non ha ancora firmato e il suo staff è ancora in stand by... e visti i precedenti, anche recenti, non si può mai sapere (vero Mario Pisano?).
Siamo al 4 di luglio, tra 52 giorni comincia la coppa Italia e tra 66 il campionato, siamo in ritardo (lo ha confermato il mister confermato... forse si, forse no) e le uniche mosse fatte sono state le riconferme di novembre calciatori della scorsa stagione, cioè meno del minimo sindacale.
Sono state firmate le liberatorie di tutti i calciatori della scorsa stagione, col pagamento dei rimborsi spese?
A che punto sono le pratiche per l'iscrizione al campionato?
Che cosa stanno facendo i Gitano's?
Perché non sono stati ancora presentati?
Quando verrà inaugurato il "Circone"?
Quando inizierà il ritiro pre campionato e dove verrà fatto? Ancora nella struttura fatiscente di Pontedassio, che pare avere grossi problemi, come quella di Piani di Imperia, coi calciatori ad arrostirsi al sole come rostelle?
Siamo fastidiosi!
Siamo insistenti!
Siamo rompicoglioni!
Parlate. Fateci tacere... la vostra specialità...
Siete fastidiosi sicuramente, su tutto il resto non mi esprimo, ma soprattutto siete male informati… non ci sono firme perché fino al 4 luglio era impossibile per regolamento mettere qualsiasi firma, i “gitano’s” in quanto tesserati precedentemente con altre società non potevano essere presentati ufficialmente così come i potenziali nuovi acquisti… le riconferme credo siano un primo passo verso la nuova stagione, poi si sa… è sempre bello fare polemica e questo post ne è la prova..,
RispondiEliminaAnonimo?Siete i soliti......
EliminaHai risposto solo ad uno dei vari interrogativi e parli di "male informati". Certo che considerato il modus operandi della società ci vuole una bella faccia tosta.
Elimina...è sempre bello fare polemica ha detto....
RispondiEliminaDacci una ragione per cui non bisogna far polemica nei confronti dei perino's
Te che sai tutto informaci cosi almeno saremo meno fastidiosi.
RispondiEliminaAnonimo di mezzanotte, dormi dormi invece di fare l'offeso. Fate pure con comodo che tanto i confermati sono "già" 9. Ne mancano "solo" una dozzina per completare la rosa, tanto abbiamo tempo...
RispondiEliminaInsolito dal Pietra in arrivo
RispondiEliminaDa noi si fanno le cose per bene, mica come quei fuorilegge, ignoranti e sprovveduti delle altre società di D. Il Ligorna presenta il nuovo tecnico tesserato fino al 30 giugno con la Sampdoria (la Samp! mica quello squadrone pugliese retrocesso in Promozione). Il Vado che ufficializza acquisti uno dietro l'altro (Gagliardi il 15 giugno con tanto di foto con la maglia. Non era un tesserato della Sanremese?). Quasi tutte le società di D da 15 giorni presentano nuovi acquisti, nuovi allenatori, nuovi dirigenti. Ma chi volete prendere in giro? Così come detto da Buttu basta dire che siete in ritardo su tante cose.
RispondiEliminaAnonimo delle 00,09 , beviti qualche limoncino e continuate a " spalmare " negli anni , finché trovate chi lo accetta .........
RispondiEliminaPost pubblicato alle 00,01 e tu, anonimo (😀😀😀) rispondi alle 00,09... Inoltre, visto come hai risposto (a uno solo, gli altri?) con dovizia di particolari dei quesiti chissà mai da quale regione (la butti lì...Perine?) scriverai.
RispondiEliminaA parte questo, lo sai che tutte queste polemiche, illazioni o betonegate potrebbero essere azzerate se loro (o voi) comunicassero (comunicaste) con l'esterno?
Non riesco proprio a capirli (o capirvi). Perché non dire quello che fanno (fate), che programmi hanno (avete) per questa e le prossime stagioni?
Delle due l'una: se uno non parla è perché o non ha nulla da dire o perché ha molto da nascondere.
E vi ricordo che stiamo parlando di una società di calcio, non di una società segreta.
Hai voglia di rispondermi?
Niente da fare, non ci arrivano. Comincio a pensare che il problema sia anche una certa ottusità. A volte l'insipienza di tramuta in arroganza.
Elimina