Calciomercato Ssd Imperia Calcio. Nuovo acquisto under
La Ssd Imperia ha ufficializzato l'ingaggio di Alessio Santanocito.
Nato l'1 marzo 2005 è un centrocampista cresciuto nelle giovanili del Ventimiglia e dell'Entella, che ha collezionato, la scorsa stagione, con la Sanremese, 19 presenze, 10 da titolare e 9 da subentrato senza realizzare nessuna rete.
Questo dimostra il lavoro scandaloso fatto con il settore giovanile in questi anni. Se non sbaglio l'unico prodotto del vivaio in rosa è Comiotto e poi il vuoto! Per fortuna hanno annunciato Marco Iovine come responsabile del settore agonistico, grande esperienza e qualità. Era ora di dare una svolta, speriamo lo lascino lavorare...
Ma sto Pellicano' che leggo essere andato al Taggia, con tutto il rispetto non all'Entella ad esempio, è veramente così forte? E se così fosse, siamo riusciti a tenere SuperPippo e co diamo lasciati scappare questo ragazzo!
Sicuramente valido come under se ha già presenze a Sanremo per noi è grasso che cola
RispondiEliminaUn altro toppe pleier...
RispondiEliminaQuesto dimostra il lavoro scandaloso fatto con il settore giovanile in questi anni. Se non sbaglio l'unico prodotto del vivaio in rosa è Comiotto e poi il vuoto! Per fortuna hanno annunciato Marco Iovine come responsabile del settore agonistico, grande esperienza e qualità. Era ora di dare una svolta, speriamo lo lascino lavorare...
RispondiEliminaMa sto Pellicano' che leggo essere andato al Taggia, con tutto il rispetto non all'Entella ad esempio, è veramente così forte? E se così fosse, siamo riusciti a tenere SuperPippo e co diamo lasciati scappare questo ragazzo!
RispondiEliminaPippo almeno 3 categorie sopra
RispondiElimina