martedì 30 luglio 2024

Pinocchino's

 Copio/incollo da lavocediimperia.it


È arrivato in serata il comunicato della Lega Nazionale Dilettanti che ratifica l'iscrizione dell'Imperia al prossimo campionato di serie D. 

Già, anche l'Imperia. Dal club nerazzurro era filtrato, il via libera immediato da parte degli organi preposti, invece, anche, i nerazzurri hanno dovuto integrare la documentazione richiesta.

L'Ancona è stato iscritto in fine in sovrannumero, per un totale di 164 squadre.

Oltre all'Albenga semaforo verde per Avezzano, Chieti, Corticella, Ischia, Olbia, Oltrepò, Ragusa e Sangiuliano.

Complici invece le mancate richieste di Alessandria, Monte Prodeco e Rotonda e alla rinuncia dell'Amatrice sono state ripescate7 lo Zenith Prato, il Crema, il Ciliverghe e il Cjarlins Muzane.


Questi menabelino del blog, ma cosa vogliono, ma cosa cercano... Già. È intanto, puntuale come le tasse arriva l'ennesima sgamata, dell'ennesima balla di questi individui. Era tutto a posto vero, eravamo iscritti una settimana fa vero? 

E invece eccoci qui iscritti last minute dopo l'esame di ulteriore documentazione. La domanda nasce spontanea: ma la finirete mai di prendere per il culo i tifosi neroazzurri?????????

37 commenti:

  1. Come potremo mai noi tifosi dare fiducia ad una dirigenza che puntualmente, ogni anno, ci umilia e ci prende per il culo con bugie e comportamenti che rasentano il ridicolo? Vergognatevi, pinocchino's..

    RispondiElimina
  2. Se aveste un minimo di dignità stasera dovreste dimettervi tutti e tre .... Dignità, questa parola a voi sconosciuta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toglimi una curiosità… se questi 3 si dimettono… chi se la prende l’Imperia? Non vedo tutta questa fila di investitori che vogliano comprarla…

      Elimina
    2. Anonimo delle 20:01 si chiude e si riparte, semplice. Lo abbiamo fatto altre volte e sopravviveremo anche a questo. Io questi tre non li voglio più vedere "profanare" il Ciccione.

      Elimina
  3. Già ci hanno preso per il culo con la domanda di ripescaggio ora....per l ennesima volta un ultra presa per il culo ricordatevi le bugie hanno le gambe corte.

    RispondiElimina
  4. Ne vedremo delle belle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suona meglio .....
      Ne vedremo delle balle

      Elimina
  5. Che incubo sti perino's nuovi pinocchino's

    RispondiElimina
  6. Se è stato accolto un ricorso vuole dire che NON erano stati ammessi evidentemente quindi comunicazioni ufficiali o ufficiose così avrebbero dovuto onestamente dire …. Ma vabbe

    RispondiElimina
  7. Anonimo delle 20,01, possiamo tranquillamente metterci tre di noi, per i soldi che ci mettono di tasca loro, € 0 , e poi vanno avanti con amici " sponsor " ????? , qualcosina gli rimane dal settore giovanile, affitti campi ma, di tasca loro doppio zero , percio' possiamo fare i dirigenti anche noi in questo modo. Andate via , non siete piu' credibili.

    RispondiElimina
  8. Come mai non li vogliono nemmeno più sul campo di Pontedassio? Chiedo per un amico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Pontedassio cantano: "...noi Puffi siam così..."

      Elimina
  9. E Squffi ha da dire qualcosa???
    Si dimetta x PRIMO!!!!

    RispondiElimina
  10. Conta mussseeeeeeeeeee...

    RispondiElimina
  11. Ci sarebbe un altro Ramoino che se solo lo volesse se li potrebbe mettere in tasca tutti quanti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'altro Ramoino fa solo parole...

      Elimina
    2. Potrebbe ma non vuole

      Elimina
    3. Ma perché dovrebbe? Una lavora e deve regalare i suoi profitti a quattro ragazzotti che si pensano dei Maradona!! Tutti a lavorare che è meglio

      Elimina
  12. Qualcuno non ha niente da dire a sua discolpa? Scommetto che la colpa è di quel cattivone di Diego David che ha riportato male le sue dichiarazioni...

    RispondiElimina
  13. Ma che importa quando , l’importante è che ci siamo iscritti al campo oggi c’erano 40 giocatori…..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo 40 di cui 20 fighette viziate con la valigetta e la selezione sarà: chi offre di più? Ma per favore

      Elimina
  14. Tutti all'onegliese e all'imperiese...il passaparola in città ormai è partito...vi fanno terra bruciata intorno...bye, bye perino's...anzi pallino's...anzi pinocchino's...

    RispondiElimina
  15. Come potete fare appelli affinché qualcuno si possa avvicinare con donazioni o altro? ARRENDETEVI! Non siete capaci, non siete credibili, non sapete ascoltare, non fate mai tesoro dei vostri errori, non provate un minimo di vergogna. In tutte le piazze d'Italia tranne che da noi, si attende con trepidazione la preparazione precampionato e la presentazione ufficiale della squadra e in entrambe le cose avete fatto la scelta peggiore (per non dire vergognosa..) per la tifoseria che, nonostante sia ai minimi storici, può ancora fare la differenza.

    RispondiElimina
  16. Semplicemente ingiocabili!!!

    RispondiElimina
  17. eravamo regolarmente iscritti ...bugiardi come pochi.....altro che gufare Albenga, abbiamo rischiato noi di non essere iscritti....dimettetevi tutti e in fretta fate più bella figura

    RispondiElimina
  18. ma se non sapevano manco loro se fossero stati iscritti, che programma potevano fare, altro che ritiri e presentazione squadra

    RispondiElimina
  19. Lo so mi accontento di poco ma per me l’importante è esserci , certo ci siamo arrivati come quelli che affogano ma ci siamo e adesso giochiamocela sta D . Non mi trovo d’accordo con l’appello di passare al Oneglia o Imperiese io sono un tifoso nerazzurro e almeno nel mio caso così rimarrò tutta la vita sinceramente me ne infischio delle altre squadre cittadine . Parlate di fighette che si allenano ad Alassio ma avete per caso notato quanto se la tirano quelli che giocano nelle altre due realtà imperiesi ? Mi è capitato di assistere a un ritrovo di partenza per una trasferta dei top player di Mourinho Sandri sembrano giocatori di serie A quindi di coda vogliamo parlare … lasciamo In pace i ragazzi nerazzurri lasciamoli lavorare .:Forza Imperia 🖤💙

    RispondiElimina
  20. Peccato che all'Imperiese si pagano tutto i ragazzi e qualcuno potrebbe giocare nell'Imperia dei fenomeni

    RispondiElimina
  21. Siamo una grande piazza meritiamo una squadra degna di noi
    Poche piazze come la nostra in d
    Sanremese e Albenga 4 tifosi sfigati vado senza pubblico Cairo Lavagna fezzanese Ligorna sono zero
    Forza Imperia

    RispondiElimina
  22. Anonimo delle 11:20 probabilmente non ti è chiaro il concetto. Ma non hai ancora capito che se non si fa terra bruciata intorno a questi 3 personaggetti non usciremo mai più da questa situazione? Qui non si tratta di ambizioni né di risultati. Si tratta di una società da un passato glorioso in queste categorie e che da 11 anni è diventata loro e non è più della città. Ad Imperia ci sono un paio di imprenditori che potrebbero farsi carico di una "ripartenza". Uno nel settore oleario e l'altro nel settore immobiliare, ma secondo te potrebbero mai prendere in considerazione l'idea di affiancarsi a questi qua? Se non gli tagliamo i "viveri" sotto forma di annullamento del settore giovanile saremo sempre qui a mendicare chiarezza, informazioni certe, comunicazione costante e non menzogne o assenza totale di notizie. Nessuno ce l'ha coi ragazzi della prima squadra, ma se non li costringiamo a chiudere per poi ripartire (magari unendo le forze con l'Onegliese) dalla Prima Categoria con personaggi al timone che vogliano ricostruire un'immagine di questa società, non ne usciremo mai. Ti invito a guardare i video della presentazione dei ragazzi della Cairese (non del Real Madrid) con le scarne foto dei nostri nuovi acquisti e poi trova le differenze. E questo è solo un piccolo esempio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I due che dici tu sono sempre a fare il bagno con uno dei perinos se avessero intenzione basterebbe poco

      Elimina
  23. Eh belin vorrei ancora vedere che in prima categoria venissero pagati ! In quanto a giocare in D la vedo dura dura i ragazzi nerazzurri non saranno dei fenomeni ma in prima categoria darebbero il bianco …..

    RispondiElimina
  24. Qualcuno dovrebbe pagare anche in serie D

    RispondiElimina
  25. Qualcuno in serie D paga per giocare, ma accade anche in categorie inferiori... senza parlare poi delle categorie giovanili...
    Il calcio ormai è un settore oscuro e vomitevole, per questo anche dove si potrebbe (l'anonimo delle 13:57 ha ragione, Imperia è una delle poche piccole realtà con passione vera da parte della città) gli imprenditori scappano: se prima essere impegnati nello sport era motivo di vanto e di pubblicità, ormai a causa di troppi casi non isolati si passa per quelli "che riciclano" o "che vogliono evadere le tasse".
    Pensateci: da quanto tempo ormai non c'è un grande sponsor sulle maglie dell'Imperia Calcio?

    RispondiElimina