sabato 17 agosto 2024

Che rompiballe!!!

 E' vero, ci cospargiamo il capo di cenere, siamo dei gran rompipalle. 

Pensate un po', ma come facciamo a pretendere, una settimana prima dell'inizio della stagione ufficiale, di conoscere la rosa ufficiale della prima squadra? Che rompipalle!!! 

Ma come facciamo a pretendere di sapere, una settimana prima dell'inizio della stagione ufficiale, se giocheremo o no nel nostro stadio? Che rompipalle!!!

Ma come facciamo a pretendere, una settimana prima dell'inizio della stagione ufficiale, se al posto dei due ragazzi nostrani "tagliati" sono stati presi i due giocatori che dovevano essere annunciati una settimana fa e di cui si sono perse le tracce? Che rompipalle!!!

Ma come facciamo a pretendere di conoscere, una settimana prima dell'inizio della stagione ufficiale, l'organigramma della società e se e quale sarà l'eventuale sponsor di maglia della stagione? Che rompipalle!!!

Come facciamo a pretendere, una settimana prima dell'inizio della stagione ufficiale, che la squadra venga presentata alla città? Che rompipalle!!!

Come facciamo a pretendere, un mese prima dell'attesissimo derby di campionato al Ciccione (o no?), di sapere se almeno sarà fatta richiesta di disputarlo in notturna (sempre che il fantasmagorico impianto luci che ci ha tenuti lontani dal "Ciccione" per più di un anno funzioni)? Che rompipalle!!!

Come facciamo a pretendere, ad una settimana dall'inizio della stagione ufficiale, di veder giocare almeno un'amichevole ai ragazzi o quantomeno a sapere "postuma" che si è giocata. Che rompipalle!!!

Beh! Vi do una notizia, fatevene una ragione: non finiremo mai di rompervi le palle!!!

Vecchia Nord

13 commenti:

  1. Davvero, penso che sia l'unica squadra in Italia a non avere disputato neanche un'amichevole nella fase precampionato !!! Incredibile ma , vero !!!!

    RispondiElimina
  2. Anche il locale Guardone 2006 è finito al Pietra dopo 10 gg di ritiro con noi.

    RispondiElimina
  3. Post che mette a nudo il nulla su cui si regge la povera Imperia, e poi magari i Perino's si arrabbiano se vengono criticati

    RispondiElimina
  4. In altre realtà delle nostre dimensioni operano diversamente. Ho visto l'altro giorno un documentario (si cronache di spogliatoio) sull'altamura che è un esempio su cosa dovrebbe essere una società di calcio di piccole dimensioni. I Perino's continuano a commettere gli stessi errori, non provano neppure a cambiare rotta, si sentono infallibili e intoccabili . Se parlassero chiaro, se fossero trasparenti, se si levassero di dosso quella spocchia che hanno, sono certo che si avvicinerebbero a loro molte persone. Invece no: evidentemente hanno qualcosa da nascondere che nessuno deve scoprire... Ma la città è piccola e le betoneghe mormorano. Ora hanno trovato Scuffi che gli dà una grossa mano , domani lo scaricheranno e daranno a lui la colpa di eventuali fallimenti... È già successo, succederà ancora....

    RispondiElimina
  5. Io,però,vorrei capire una cosa:come fa,gente navigata ed intelligente,come Giglio,Scalzi,Costantini,ed anche lo stesso Buttu,che conoscono a menadito l'ambiente,ed il curriculum dei Perino's,ad accettare,senza battere ciglio,questo Circo Barnum,fatto di silenzi,menzogne,incapacità,arroganza e presunzione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo te come fanno? Pecunia non olet...

      Elimina
    2. Pecunia?E dove cazzo sta la pecunia,che questi non hanno neanche gli occhi per piangere?????

      Elimina
    3. Qui poca pecunia, ma tanta olet

      Elimina
  6. Mo' il presidente prende nota e risponde a tutto. Non è che non vuole rispondere è che non si era reso conto di queste piccole problematiche. Anche voi, sempre a cercare il pelo nell'uovo.

    RispondiElimina
  7. Ragazzi, ma ci rendiamo conto che nemmeno in un'altra dimensione può succedere quello che sta succedendo a Imperia? Oggi è domenica, manca una settimana all'inizio della stagione ufficiale e non abbiamo notizia di una, che sia una, partita amichevole giocata dai ragazzi. Una settimana fa ci hanno detto che erano in prova Bosetti e Scotto e da lì non abbiamo più saputo nulla. Nella foto della squadra fatta ad Alassio, ovviamente foto "privata" perché postarne una sulla pagina fb ufficiale è troppo complicato, mancano almeno 3 giocatori e non sappiamo se ci sono questi due nuovi che non abbiamo mai visto. Domenica andranno a Cairo senza neppure aver giocato una partita vera tutti insieme e nonostante le pressioni che ricevono se ne strafottono allegramente e continuano così. Fra due settimane debutteremo in casa col Ligorna e ancora non sappiamo ufficialmente dove. La stramaledetta "cittadella dello sport" che ci ha tenuto fuori (quella più che il cambio dei pali della luce) dal nostro stadio per 16 mesi, per ora, è lì che giace in attesa, forse, di essere inaugurata. Ma cosa cazzo ci vuole perché arrivi qualcuno e li butti fuori dal Ciccione a calci nel culo????

    RispondiElimina
  8. Intanto Scotto, uno dei pochi giocatori di categoria , non si e' messo d'accordo, gli hanno offerto " un piatto di rostelle" . ANDATEVENE .........

    RispondiElimina
  9. Devono essere LORO a non rompere più le palle e SCIACQUARSI DAI COGLIONI.

    RispondiElimina