Avevamo segnalato la discarica dietro la gradinata Nord in questo post e, a tempo di record, hanno provveduto a bonificarla.
Bravi! Ora non sarebbe male dare una mano di vernice a questi muri: sarebbe fantastico sarebbe se qualcuno facesse dei murales con "argomento" Imperia calcio, come avevamo detto in quest'altro post
Basta parlare con le persone Giuste ...Vi dico che saranno Anche Ripuliti i muri ...Sempre Grazie Alla persona. GIUSTA . Che ho nelle mie Amicizie 🤣
RispondiEliminagrazie per il consiglio, ma i murales li facciamo come vogliamo noi e ci scriviamo cosa vogliamo.
RispondiEliminaNon vedo l'ora di ammirarli
Elimina...gne, gne, gnee...
Eliminaavete fretta di vedere dei bei murales? mettete i soldi, chiedete i permessi e li faremo volentieri visto che a noi di permessi non ne danno, fino a quel momento non parlate di cose che non sapete e permessi che non arriveranno mai. Piuttosto pensate alla squadra e alla dirigenza che ce né d' avanzo giá li.
RispondiEliminaEra solo un'idea, un suggerimento... Personalmente, nel 2000, subito dopo la promozione in serie C2, avevo pagato di tasca mia con "u cappu", la vernice con cui, per la prima volta, avevamo verniciato la gradinata Nord di neroazzurro. Nessuno ci aveva chiesto il permesso, anzi la dirigenza ne era stata entusiasta... Saranno cambiati i tempi.... Ti rassicuro, infine, alla dirigenza ci penso sempre e la contesto da anni... Senza chiedere il permesso a nessuno....
EliminaVisto che bisogna sempre suggerire cosa bisogna fare: pulire e ridipingere le gradinate. Non vorremo mica iniziare il campionato con gli spalti ridotti in questa maniera! Sostituire i sedili della tribuna: hanno quasi sessant'anni!
RispondiEliminaChe siamo da cambiare ok ..!!! Ma erano già stari cambiati al Tempo quando il presidente era Pino Cipolla .
EliminaPensate se questo blog non esistesse, è l'unica fonte di informazione riguardo al'Imperia Calcio, sotto ogni aspetto.
RispondiEliminaAltrimenti il buio più totale, ed è quello che vorrebbe questa dirigenza, parolona. Chi tiene ai colori neroazzurri contribuisca su questo blog con segnalazioni, idee e altro per mantenere vivo l'interesse. Vorremmo mica che tutto passi in sordina? Io sono cresciuto su quella gradinata che frequento da quando ho 7 anni, tra poco ne compio 53. Mi fa male vedere una tale indifferenza soprattutto da chi dovrebbe avere più a cuore le sorti di questa squadra, parlo di dirigenza, parolona, e di politica.