Il Vado, dopo una campagna acquisti importante, è una delle grandi candidate alla vittoria finale del prossimo campionato di serie D: non essendoci, come nelle ultime stagioni, una corazzata come sono state il Novara, il Sestri Levante e l'Alcione Milano, ecco che Tarabotto e c. avranno pensato "ora o mai più"...
La Sanremese, dopo la presentazione della squadra alle autorità cittadine, agli sponsor e alla città, con la consueta passeggiata nelle vie del centro cittadino e la foto di rito al Casinò, prosegue la sua preparazione a Cantalupa (CN), ed e è stata ospitata, con tutti gli onori, dal sindaco e dall'assessore allo sport del comune di piemontese, presso il Teatro cittadino.
L'Albenga, che in molti davano per defunta, prosegue il suo ritiro a Cicognolo, in provincia di Cremona, presso la struttura multidisciplinare del "Gruppo Sportivo Fadigati" e ha ufficializzato i quadri dirigenziali di questa stagione.
La Cairese non ha fatto in tempo a festeggiare la promozione in serie D ottenuta ai play off, che ha già presentato il nuovo presidente, l'organigramma dirigenziale per la prossima stagione calcistica e ha lanciato la campagna abbonamenti.
Simone Marinelli, noto anche come il Tipster savonese, è il nuovo sponsor del Millesimo Calcio.E così, dopo essere stato presidente del Savona e dell'Albenga, sponsor della Vadese, aver tentato di rientrare nel Savona, eccolo di nuovo sulla scena calcistica ponentina... solo nell'Imperia non è riuscito a entrare... e dire che, tra i neroazzurri, vanta un grande amico, che non ha mancato di andare a trovare, due giorni fa, in un noto ristorante di Alassio (foto tratta dal suo account twitter).
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella dovrebbe tagliare ufficialmente il nastro del rinnovato teatro Cavour giovedì 12 settembre: perchè non approfittare della sua presenza e inaugurare in maniera degna anche il "Circone"'?
L'Imperia calcio... l'Imperia calcio... boh?
Se non fosse stato per l'intervista rilasciataci dal Direttore Generale Matthew Scuffi (probabilmente ha accettato in maniera "ingenua" l'invito e sarà stato cazziato dai Perino's per questo incauto gesto), nessuno parla... scampato il pericolo di non essere iscritti al campionato (o pentiti di averlo fatto dicono i maligni...) è calato il solito gelo, nonostante la squadra si stia allenando agli ordini di Pietro Buttu (con quale staff non si sa) sotto il sole cocente di Alassio.
I parenti poveri del campionato. La sensazione che noi con questo campionato non c'entriamo proprio una beata minkya perché gestiti in maniera a dir poco "allegra" e senza il benché minimo segno di programmazione è davvero fortissima. Continuiamo così, a fari spenti. Siamo quasi a metà agosto e nessuno sa niente di nulla. Rosa completata? Mah! Amichevoli? Boh! Situazione del campo? Chi lo sa? Giocheremo al Ciccione? Non è dato saperlo. E se sì, quando? Ehm!!!!! Queste, ripeto, a quasi metà agosto, sono le nostre certezze. Ma perché vi siete iscritti, scellerati? Non era meglio una bella eutanasia e la facevamo finita invece di continuare questa perenne situazione da morti viventi? La città non vi sopporta (ad essere teneri) e voi fate tutti i mastrussi possibili per restare a galla ad ogni costo. Andatevene!!!!!!!
RispondiEliminaEutanasia un cavolo! Non sopporto questa dirigenza ma son ben contento di fare un campionato di serie d!
EliminaOk,tutto giusto,ma se ad Alassio,il sole è cocente,a Cremona,ti assicuro che cuoce il triplo,in questa stagione....quindi se ha poco senso il ritiro ad Alassio,ne ha ancora meno a Cicognolo.....
RispondiEliminaAllenatore Buttu Pietro
RispondiEliminaPresidente Gramondo Fabrizio
Vice Presidente Ramoino Fabio
Direttore Generale Scuffi Matthew
Collaboratore Tecnico Barone Antonio
Preparatore Portieri Amoretti Riccardo
Preparatore Portieri Ancona Stefano
Preparatore Portieri Quaranta Salvatore
Preparatore Atletico Giglia Eros
Preparatore Atletico Iovine Marco
Team Manager De Filippis Roberto
Addetto Stampa D'Alessandro Mirko
Accompagnatore Giovane Antonio
Fisioterapista Gentile Andrea
Massaggiatore Trincheri Valerio
Resp. Sett. Giovanilie Iovine Marco
È copia/incolla da Tutto campo. Peccato che Amoretti e Quaranta non ci siano più, Eros Giglia sia al Genoa, Iovine Marco sia solo responsabile del settore Agonistico...
EliminaCopia e incolla da Tuttocampo
Elimina🤣🤣🤣😆😆😆
EliminaManca il match-analist e dietologo e siamo da serie B 🤡
C’è bisogno di prendervi a schiaffi per farvi svegliare?
EliminaNeanche l'addetto stampa esiste perché Mirko lo avevano fatto fuori dopo un mese perché dalle idee e tecnologie troppo lungimiranti oltre il semplice messaggino su Facebook. Poi hanno messo quei due altri che non sono neanche giornalisti. Cosa si vuol pretendere? Ppp
EliminaChi l'avrebbe detto che abbiamo anche l'addetto (stampa). Probabilmente conosce tutte le risposte agli interrogativi di " Vecchia Nord", ma non sono affari nostri. Mi viene in mente quel tipo che chiede all'amico: "Sai che ora sono?". "Si".
RispondiEliminaMister dia un turno di riposo a questa polo che tra poco va al campo da sola 😷
RispondiEliminaAnche il real Santo Stefano ha presentato l'organigramma.
RispondiEliminaehi! ma tu vuoi paragonare noi con il Real....
RispondiEliminaCaro Marinelli dopo tanto peregrinare per il ponente ligure ma perché non fai tappa anche ad Imperia? Gli sponsor ci servono come il pane.
RispondiEliminaIl Vado è una delle 3-4 squadre più forti di tutta la Serie D. In che senso non ci sono corazzate? Ammazzeranno il campionato. Più forti del Novara di tre anni fa e dell'Alcione dello scorso anno
RispondiElimina