martedì 24 settembre 2024

Venghino siorri venghino

Come riportato da lavocediimperia.it durante la prossima seduta di consiglio comunale di Imperia, in programma per lunedì 30 settembre alle 17.30,  il primo punto all'ordine del giorno la modifica dei termini di gestione dello stadio comunale "Nino Ciccione" affidato all'Imperia calcio. Dall'accordo viene "svincolato" l'antistadio (il da noi definito "Circone") che ora ospita la Cittadella dello Sport.

Cosa vuol dire? Immaginiamo che il "Nino Ciccione" continuerà a essere dato in gestione alla SSD Imperia Calcio srl mentre il "Circone" sarà dato in gestione ad altri (che, poi, vediamoli viste le voci che circolano da tempo).

Interpretazione giusta oppure no? Qualcuno, dall'alto dei cieli, ci illumini...

13 commenti:

  1. Non c'entra nulla col post ma lo chiedo per un amico: ma le dimissioni del super mega presidente annunciate due mesi fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che poi si dimette...e ce lo troviamo a gestire il circone? 🤣
      Intanto, anche se si dimettesse, rimarrebbero sempre loro purtroppo a guidare l'Imperia...

      Elimina
  2. Scusate, siamo alla vigilia del recupero contro il Ligorna, si puo' sapere l'orario ? Vale il biglietto della partita sospesa ? Chi non c'era e vorrebbe venire, quanto costa il biglietto ? Si parla di € 5,00 , mamma mia ,siete proprio dei " barboni " , senza offesa per i " barboni" . E fate un c...o di comunicato, Societa' allo sbando piu' completo !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per chi avesse acquistato e conservato il biglietto della sfida dell'8 settembre, l'accesso all'impianto sarà libero, mostrando il titolo di accesso della prima giornata: per tutti gli altri ingresso ridotto a 5,00 euro.

      Elimina
    2. E come al solito dobbiamo saperlo da persone esterne
      GRAMONDO!!! VERGOGNA!!!!

      Elimina
    3. 5euro anche in gradinata?

      Elimina
    4. No no tranquillo,
      se noi ha il biglietto e vai in gradinata spendi solo 2euro e 50!

      Elimina
  3. nuovo presidente in arrivo, sembrerebbe con disponibilità economica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi sarebbe? Ci dai qualche indicazione? Oppure e l'ennesimo pollo da spennare?

      Elimina
  4. Io sono uno di quelli che ha il biglietto e non puo' venire, per 1/2 non prendo peemessi/ o ferie ma, voi non fate mai niente per avvicinare il pubblico, che incasso pensate di fare € 100,00 ?? Ci fosse stato ancora il compianto Eugenio Minasso avrebbe sicuramente detto" li metto io il possibile incasso" ma , entrano tutti gratis !! Squallore infinito!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che leggano questo commento quei Pagliacci.

      Elimina
    2. Se vai con il biglietto e non entri ti rimborsano la metà

      Elimina