venerdì 3 maggio 2024

Circensi


"Propongo una raccolta firme almeno per togliere la tinteggiatura da circo data ai muri esterni dello spogliatoio lato ingresso principale e mettere al suo posto due semplici colori il nero e l'azzurro. Qualcuno vuole e può attivarsi in questo senso?"


Prendo spunto da un commento di un amico del blog per fare mia e nostra una richiesta da rivolgere all'illuminata dirigenza. 

Avete voluto i campi da padel, da bocce e il "percorso natura" all'interno del NOSTRO stadio? Pazienza, ci tapperemo il naso e gli occhi ogni volta che entreremo (dopo che voi ve ne sarete andati, non prima) al "Ciccione", ma quegli stramaledetti colori con i quali avete "violentato" i nostri, dopo che i tifosi e il buon Matteo Fiani lo avevano riempito di "neroazzurrità" sui gradoni della nord e il muro centrale dei distinti, che cosa c'entrano con l'Imperia calcio?

 Lo avete capito o no che non siete più la Riviera dei Fiori e che siete solo ospiti indesiderati di questo impianto? 

Avete buttato nel cesso un sacco di soldi per fare questa cosa che con il calcio non ha nulla a che spartire, ma aver colorato gli spogliatoi facendoli assomigliare ai carrozzoni di un circo è un peccato che grida vendetta.

 Dirottate quattro spiccioli (confronto a quelli che avete speso) e fate fare un bel progetto da un grafico e rifate colorare coi NOSTRI colori la stecca. 

Potete solo ringraziare che non esistono più i vecchi SAMURAI e i vecchi ULTRAS che col cavolo che vi avrebbero lasciato fare questa porcheria. 

In tutti gli stadi d'Italia dove giocano società con un minimo di storia c'è la tendenza a rendere gli impianti il più possibile pieni dei colori della squadra per renderli anche più caldi e coinvolgenti e voi che fate? L'esatto contrario. Bravi, complimentoni. 

Vecchia Nord

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Porto un esempio, non so se calzante, alla dirigenza Perino's, ma secondo me attinente al tema sopracitato.
Ho visto ieri gli highlights di Borussia Dortmund - Paris Saint Germain. Lo stadio era uno spettacolo, era tutto GIALLO, i colori della maglia del Borussia.
Cosa significa ciò, significa secondo me che uno stadio deve dare in tutto per tutto un richiamo alla maglia. La maglia (ed i suoi colori ovviamente) sono il CUORE di una società di calcio. Lo stadio del Borussia era, per me, uno spettacolo. Tutti quei tifosi con la maglia gialla creavano un muro, una scenografia, che era bellissima. Ora Imperia non è Dortmund, ma vogliamo per una volta, se ritenuto fondato quanto sopra esposto, dare un minimo cenno di orgoglio neroazzurro togliendo quei colori ridicoli, che mi si dice richiamano l'arcobaleno e vogliamo riportare il discorso sul fatto che la maglia dell'Imperia è da 100 anni neroazzurra e lo stadio di conseguenza deve accompagnarla nel suo cammino con quei colori.

Anonimo ha detto...

Allora non ci credete, sono i colori della Riviera dei Fiori e del Pontedassio. Schifezza infinita !!!!!!

im1923 ha detto...

Con me sfondate una porta aperta. Se lo ricordate, ne avevo parlato in questo post

https://im1923.blogspot.com/2024/01/il-vecchietto-del-cantiere-pitura.html

Anonimo ha detto...

Il tutto avrebbe un senso, se tra i colori da tendone da circo ci mettessero la faccia di sindaco e assessore e come didascalia le dichiarazioni rilasciate qualche settima fa. In un angolo, ma proprio in un angolo, per non disturbare, la faccia del presidente. Tutti con la faccia dipinta di bianco, e il naso rosso.

Anonimo ha detto...

Tinteggiatura tutta nero azzurra
Gradoni nero azzurri
E perchè non mettere tutti i seggiolini nero azzurri
Sarebbe troppo bello e forse troppo difficile per loro capirlo
Luca

bastardo nerazzurro ha detto...

L'Imperia calcio, a un certo livello, è un fastidio... e allora meglio non puntare in alto. La serie D sarà solo di passaggio, statene certi..... e, quindi, ben venga il "Nino Circone"

Nik ha detto...

Nino Circone è fantastico...😂

Anonimo ha detto...

Ma cosa dici Bastardo Nerazzurro, l'esimio Sindaco ha parlato chiaro: SERIE C! Ciò che lascia veramente esterrefatti é che qualcuno ci crede per davvero, non certo lor signori che, come sempre, ci prendono per i fondelli...

Anonimo ha detto...

Le voci sono che i perino's vogliono mollare !
Speriamo che non siano solo voci ma verità!

Anonimo ha detto...

Mollare a chi?
Questi vogliono una barcata di soldi. Non sarà facile trovare uno che subentri.

Anonimo ha detto...

Entra del gratta ? Oppure qualcun altro ?

Anonimo ha detto...

Arriva uno dal Levante .Ligure....E se si concretizza..Altro che "C".

Anonimo ha detto...

dall'Entella all'Impero è un attimo...

Anonimo ha detto...

Ma perché dovrebbe venire ad Imperia??
Qualcheduno me lo può spiegare.
Lui ha il cuore nel Tigullio, cosa c'entra con noi.
Sia chiaro, magari venisse al Ciccione

Anonimo ha detto...

...inutile illudersi...ci siamo già scottati troppe volte in questi anni...rassegnamoci. Ci va bene se torna Del Gratta...sarebbe già grasso che cola rispetto a sti 3...