giovedì 12 settembre 2024

Recupero Imperia-Ligorna. Regolamento e disposizione per i biglietti

Il recupero della partita Imperia-Ligorna, interrotta al 51' a causa dell’impraticabilità del campo, come già detto, sarà disputato mercoledì 25 settembre alle 15:00.

Ricordiamo il regolamento in questi casi: 

a) la partita riprende esattamente dalla situazione di gioco che era in corso al momento della interruzione, come da referto del direttore di gara;

b) nella prosecuzione della gara possono essere schierati tutti i calciatori che erano già tesserati per le due società al momento della interruzione, indipendentemente dal fatto che fossero o meno sulla distinta del direttore di gara il giorno della interruzione, con le seguenti avvertenze:

I) i calciatori scesi in campo e sostituiti nel corso della prima partita non possono essere schierati nuovamente;

II) i calciatori espulsi nel corso della prima partita non possono essere schierati nuovamente né possono essere sostituiti da altri calciatori nella prosecuzione;

III) i calciatori che erano squalificati per la prima partita non possono essere schierati nella prosecuzione;

IV) possono essere schierati nella prosecuzione i calciatori squalificati con decisione relativa ad una gara disputata successivamente alla partita interrotta;

V) le ammonizioni singole inflitte del direttore di gara nel corso della gara interrotta non vengono prese in esame dagli organi disciplinari fino a quando non sia stata giocata anche la prosecuzione;

VI) nel corso della prosecuzione le due squadre possono effettuare solo le sostituzioni non ancora effettuate nella prima gara.


Per ciò che riguarda i biglietti, i possessori del biglietto hanno diritto ad accedere allo stadio mediante l'esibizione dello stesso.

Immaginando che la maggior parte dei presenti, qualora avessero la possilità di andare a vedere la partita, non avranno il biglietto in tasca, dovranno nuovamente pagare il biglietto d'ingresso, per assistere a 39' (più eventuale recupero): la società neroazzurra avrà il buon senso di permettere l'accesso gratuito oppure a un prezzo simbolico?

6 commenti:

  1. Buon senso e società neroazzurra sono un ossimoro

    RispondiElimina
  2. Ma chi ci va,il biglietto non l'ho più.Intanto onore a Massimiliano Sbarra(Cipolla)
    Il gigante buono.....R.i.p.

    RispondiElimina
  3. Quindi Fatnassi che era stato sostituito non può più partecipare alla gara ?

    RispondiElimina
  4. Il regolamento dice che se è iniziato il 2 tempo su deve ripagare il biglietto in caso di sospensione della partita con successivo ricupero in altra data.
    Bene in questo caso i Perino's l'hanno azzeccata (quasi non ci credo!) permettendo a chi ha intelligentemente conservato il pezzetto di carta di entrare senza ripagare.
    Forza Imperia

    RispondiElimina