Questo pomeriggio alle ore 14,30, agli ordini di Paolo Rodolfo Benestante di Aprilia, l'Imperia di Pietro Buttu affronta il Gozzano di Manuel Lunardon.
Scontro diretto per la salvezza per i neroazzurri che affrontano i rossoblù novaresi che li sopravanzano in classifica di tre lunghezze: il Gozzano, infatti, ha 17 punti frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte, 17 i gol fatti e 16 quelli subiti, con Lorenzo Sangiorgio miglior realizzatore con 4 rete realizzate.
Le attenzioni dei tifosi neroazzurri, però, sono sempre rivolti alle vicende societarie, con la Triade che, a parole, vuole cedere le quote, e con i papabili candidati alla loro successione Pino Ruggieri e Matthew Scuffi. Parafrasando la celebre canzone di Mina "Parole, parole, parole, parole. Parole, soltanto parole. Parole per noi".
Imperia e Gozzano si sono affrontate, nella loro storia, al "Nino Ciccione", in tre occasioni: il bilancio è di un pareggio e di due vittorie dei piemontesi.
LE FORMAZIONI
Questi i convocati da Pietro Buttu
Portieri: Alioune Sylla, Davide Ragone
Difensori: Mattia Comiotto, Luigi De Simone, Vincenzo De Simone, Lorenzo Gandolfo, Saverio Giuditta, Edoardo Morra, Joshua Osagie, Edoardo Pompilio, Tommaso Scarrone
Centrocampisti: Nicholas Costantini, Amin Fatnassi, Giuseppe Giglio, Gabriel Graziani, Alessio Santanocito, Santiago Szerdi
Attaccanti: Leonardo Di Salvatore, Marco Gaeta,Thomas Graziani, Filippo Scalzi, Edoardo Totaro
Nessun commento:
Posta un commento