martedì 19 novembre 2024

Celo... manca...

Jonathan Tranquilli, procuratore sportivo e rappresentante di una cordata di imprenditori interessati all'Albenga ha dichiarato su svsport.it: "Abbiamo presentato due offerte, la prima di subentro alla gestione del club accollandoci i debiti, la seconda proponendo ulteriori  duecentomila euro. Stiamo attendendo una risposta che dovrà arrivare come termine massimo entro la giornata odierna.

(...) Un nostro gruppo di giocatori ad Alassio già pronto per allenarsi? E' così, parliamo di sei/otto elementi. Chiediamo che già da oggi possano essere integrati al Riva nei ranghi della Prima Squadra. Gli inserimenti a stretto giro di posta salirebbero a quindici, per garantire alla squadra un livello accettabile per poter concorrere alla permanenza nella categoria".


Ad Alassio, da quest'estate, si stanno allenando i neroazzurri e nella città del "Muretto" alloggiano molti di loro con un tourbillon incontrollato di calciatori: ora ci sono questi nuovi ragazzi provenienti da ogni parte del globo. 

Facile immaginare possano essere considerati come figurine che, questi procuratori senza tanti scrupoli, si scambieranno tra loro, magari anche con noi.

Ovviamente nella più totale latitanza e mancanza di controllo degli organi federali e della L.N.D. interessata solo al versamento di quote di iscrizione e tesseramento.


2 commenti:

  1. Procuratori .... la rovina del calcio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pesce puzza dalla testa. Ci vorrebbe un repulisti generale a partire dai vertici della Figc... Un po' come dovrebbe accadere, nel nostro piccolo, da noi...

      Elimina