Caro Matthew che ne pensi degli ultimi sviluppi (in realtà potrebbero essere solo delle chiacchiere al vento) che vedrebbero un possibile interessamento di Pino Ruggeri nei confronti della Ssd Imperia Calcio e dell'entusiastica apertura, al limite dell' "azzerbinamento", del presidente Fabrizio Gramondo a questa opportunità?
Non sono addentro alle cose, non conosco il rapporto tra te e il presidente, ma non l'ho mai sentito così entusiasta nei confronti di un tuo possibile ingresso con quote maggioritarie nella nostra squadra.
Inoltre, la mia sensazione (anzi e una certezza) e' che la triade societaria, nel frattempo, ti stia spremendo sia economicamente che "fisicamente" delegando a te tutta la gestione della prima squadra e che, nel momento a loro opportuno, ti scaricheranno, come hanno fatto con altri in passato.. intanto, grazie a te, quasi metà stagione l'hanno portata a casa senza doversi svenare.
A questo punto, perché non manifesti apertamente quali siano le sue reali intenzioni? Se Pino Ruggeri, a ragione, verrebbe a Imperia mosso da seconde (e legittime) finalità imprenditoriali legate alle sue attività, cosa muove te e le persone cui dici di rappresentare? E chi sono queste persone? Quali sono i tuoi piani della nuova società ed esiste un "piano di lavoro"?
Visto che la bilancia pare propendere dalla parte di Ruggeri per il peso specifico del personaggio, come pensi di opporti a questa seconda ipotetica cordata, nel senso, quali jolly pensi di giocarti? Io credo che essendo la squadra della città sia più corretto l'approccio che ha dichiarato che, nel caso, farebbe Ruggieri e cioè parlare prima col sindaco e poi con i dirigenti. E se ti presenti al sindaco, a lui farai un planing del tuo programma di acquisizione societaria cercando di conquistarlo con proposte per la valorizzazione sportiva e, non solo, di squadra e strutture. Ai dirigenti, invece, farai (anche e soprattutto) la tua mera proposta economica.
Ebbene: visto che a noi non ci frega niente di quanto potrai offrire ai Perino's, quali proposte farai al sindaco per far preferire a lui e alla cittadinanza il tuo nome rispetto a quello di Ruggieri?
Il tempo scorre, ma siamo al momento del cosiddetto "all or nothing", non si può più tergiversare.
Un tifoso neroazzurro
Scuffi poche setimane e se ne va. Garantito
RispondiEliminaMa dove pensate che vogliamo andare con questo dilettante allo sbaraglio che giocaa fare il Raiola dei poveri
RispondiEliminaScuffi ci vuoi dire cosa vuoi fare da grande? la mucca da mungere o il toro che infilza i tre?
RispondiEliminaQuesto "dilettante" lo hanno scelto i ns dirigenti.
RispondiEliminaSe fiutano la possibilità di agganciare ruggieri per il gitano non c'è partita e resterà con un pugno di mosche in tasca. Ma immagino lui lo sappia o lo sapesse prima che i trette' lo avrebbero solo spolpato. Siccome non mi sembra uno sprovveduto perché si e fatto avanti? Chi c'è alle sue spalle?
RispondiEliminaDietro a Scuffi? A parere mio,viste le parentele alla lontana,hai in mente uno che ci ha già provato in passato? È attualmente il miglior goleador della storia delle varie Imperia...
EliminaUna sola domanda a Scuffi: perché?
RispondiEliminaSe ha qualcuno alle spalle che sia davvero solido, perchè i mesi di sua gestione sportiva mi sembrano allo stesso livello degli ultimi 10 anni. Gli riconosco però il merito di essere un filo più aperto al dialogo con la piazza e carico di entusiasmo. Ma per tutto il resto anche no.
RispondiEliminaProprio un filo .E un po' che non si sente....
EliminaIl Sig. Scuffi dovrebbe presentarsi agli imperiesi con una conferenza stampa od un'intervista a qualche media locale parlando di lui, dei suoi programmi e di chi ci sarebbe con lui. Altrimenti continuerà ad essere un personaggio poco credibile.
RispondiEliminaBasta Perino's. Ben venga un nuovo Presidente. Scuffi? Potrebbe fare il team manager così come Gramondo il medico sociale. Questi due non potrebbero ambire ad altro ruolo in società...
RispondiEliminaScuffi, lasci perdere Imperia...torni tranquillamente al Vadino.
RispondiEliminaNon sarei tranquillo con Scuffi presidente...
RispondiEliminaLui sarebbe..?? Ing? Dott? Rag? Cav? Non vorrei che un domani fosse solo Scuffi = puffi...
Mi dispiace per Scuffi ma credo che se dovesse scendere in campo Ruggieri, no ci sarebbe partita tra i due...
RispondiEliminaAspetta e spera
RispondiElimina...ho detto "se"...
EliminaNon conosco personalmente il sig Scuffi ma trovo di cattivo gusto gli attacchi verso di lui arrivando addirittura in alcuni casi ad offendere la persona
RispondiEliminaSe oggi l’ Imperia sta giocando in serie D ed è in piena lotta per mantenere la categoria lo si deve a lui perché ci ha messo la faccia (pare anche qualche soldino) ha riconfermato i giocatori più importanti e di categoria presenti in rosa, ha fatto quello che ha potuto sul mercato con il budget a disposizione cercando di accontentare mister buttu prendendo giocatori dallo stesso mister e suoi fedelissimi con i gemelli 2x1 perché uno ci può stare ma L’ altro per vedere la D dovrebbe pagare il biglietto
Quindi le responsabilità nel bene e nel male del mercato sono del mister
Al sig Scuffi per ora bisognerebbe dire solo grazie perché senza di lui probabilmente l’ Imperia non si sarebbe nemmeno iscritta al campionato
Per quanto riguarda il futuro invece è tutto da scrivere
Parole sante...
EliminaSull'attacco a Scuffi sono d'accordo ma non credi che non serviva prendere 40 giocatori a cazzum ma sarebbe bastato tenere Leo e Ravoncoli, dare più spazio a Fatnassi e Comiotto, prendere un attaccante e un difensore centrale, di Graziani solo Gabriel e gli Under giusti? Qui si fanno fare presenze in D a gente che tra un anno non si ricorda più nessuno
EliminaIn effetti quest'anno senza di Scuffi non so come potevamo affrontare il campionato. Bisogna ringraziarlo per quello che sta facendo.
RispondiEliminaIn effetti quest'anno senza di Scuffi non so come potevamo affrontare il campionato. Bisogna ringraziarlo per quello che sta facendo.
RispondiElimina