Nicola Bresciani, nato ad Adria (RO) il 07-01-2006, è un esterno difensivo: inizia la sua carriera nelle giovanili del Padova con cui ha gioca nel campionato Primavera 2, per poi trasferirsi, nella stagione 2024-2025 prima nel Corticella (serie D) con cui ha colleziona 12 presenze e, poi, nel Fossano (serie D) con cui collezionato 12 presenze, in entrambe le esperienze senza realizzare reti.
Nella stagione 2023-2024 gioca nel Vastogirardi con cui colleziona 2 presenze, entrambe da subentrante.
Dopo essere tornato alla Virtus Entella, gioca la scorsa stagione con i biancoazzurri tigullini il campionato Pimavera.
Davide Casagrande, nato a Oderzo (TV) il 21-04-2006, attaccante, ha giocato nelle giovanili della Liventina, Triestina, Cittadella, Hellas Verona e Vicenza.
Nella stagione 2022-2023 è stato tesserato dall’Aquila Montevarchi (serie C) con cui ha collezionato 1 presenza, mentre, nella stagione successiva, ha giocato in Serie D, prima col Manfredonia (5 presenze) e, poi, con lo United Riccione (18 presenze, oltre a quella ai playout, con 29 gol al passivo).
Nella scorsa stagione ha giocato 2024-2025 ha giocato nel Colorno (Eccellenza).
E siamo a 7? Forse per la Coppa a 11 ci arriviamo. Tanto c'è tempo.
RispondiEliminaFinisce molto male, malissimo
RispondiEliminaAnzalone è un centrocampista e ha fatto molte presenze nel Vastogirardi
RispondiEliminaInfatti, Transfermarkt ne da 17
EliminaSulla carta, uno che ha fatto la D, gli altri scarti di Primavera 2...
RispondiEliminaSpero siano tutti dei buoni giocatori, un po' come lo erano stati, nel 2020, i vari Malandrino, Dani, Gnecchi e Gandolfo, che non conoscevamo e si sono rivelati degli ottimi calciatori.
RispondiEliminaLa verità e' questi giocatori, parlo degli under, avremmo dovuto averli cresciuti in casa, non cercarli in giro per l'Italia... Mentre invece, "a dimostrazione del buon lavoro svolto" della nostra Juniores non giocherà nessuno ...
L'anno scorso esclusi i titolarissimi, ho visto curriculum peggiori
RispondiEliminaCmq credevo che Riolfo avesse già tra le mani qualche persona più esperta
RispondiEliminaSicuramente ne conosce ,ma gente esperta non viene ad Imperia in queste condizioni....
EliminaUna squadra di ragazzini, tanto valeva prenderli nel ponente ligure o ancora meglio crescerli in casa. Si risparmiava sul vitto e l'alloggio. Ma qui qualcuno obbieterebbe sul suo buon lavoro svolto negli ultimi 12 anni.
RispondiEliminaNel fruttuoso Ponente ligure, dove sono i giovani da serie D?
EliminaTutti elementi x provare a salvarci
RispondiEliminaDeponete le armi…..
RispondiEliminaAlberto è il figlio di Seba Rossi?
RispondiEliminaQuesto qua comunque giocava nel Parma e si è allenato con Gigi Buffon...
Sti c***i allora
EliminaNo, non è il figlio di Seba Rossi..
EliminaMarco Pacione si allenava con Platini...ma è rimasto Marco Pacione...
EliminaOk, qualche under lo abbiamo preso (una vergogna che non siamo riusciti ad avere uno straccio di giocatore dal settore giovanile), ma la squadra? I 15/16 giocatori di categoria per sperare in un miracolosa salvezza? Chi sostituisce i vari Giglio, Scalzi, Szerdi, Scarrone? Vogliamo prendere 6 goal a partita? Cosa aspettiamo? Se alla fine di agosto non abbiamo uno straccio di squadra dove vogliamo andare? Perché ci siamo iscritti?
RispondiEliminaAnzalone è un ragazzo della nostra provincia
RispondiEliminaSinceramente è incomprensibile come non si faccia rientrare un giocatore come Ardissone classe 2005 (quindi under) che , a mio modesto parere, potrebbe addirittura fare la differenza
Probabilmente non avendo procuratore diventa difficile chiudere la trattativa 😀
Il faraone lo ha preteso, tutto qui. I Perino's avrebbero iscritto la squadra in promozione
RispondiEliminaIo non ho grosse aspettative. Mi auguro solo venga allestita una squadra dignitosa che non prenda imbarcate e possa puntare ai play-out. Magari se questo rimpasto in salsa perino's fosse stato fatto un mese prima avremmo trattenuto qualche giocatore dello scorso campionato.
RispondiEliminaSe questo possiamo permetterci questo ci prendiamo. Già abbiamo una situazione economica passata pesante, spero solo non si aggiungiano altri debiti.
O vogliamo fare come ad Albenga che l'anno scorso dopo essersi iscritti per il rotto della cuffia ad agosto avevano allestito una squadra da play-off e dopo 4 giornate erano con l'acqua alla gola ed era un fuggi fuggi generale con successiva radiazione.
Ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di allestire una squadra e al 15 agosto abbiamo tre o quattro giocatori? Per sperare di non perdere tutte le prime 10 partite ci vogliono giocatori forti, in grado di sopperire alla scarsa preparazione e mancanza di affiatamento. Un miracolo, a dimostrazione del buon lavoro svolto.
RispondiElimina