mercoledì 14 novembre 2007

Coppa Italia serie D: Alessandria - Imperia: 8-0


Questo pomeriggio, con inizio alle ore 14,30, si sono affrontate Alessandria ed Imperia per l'ultima partita del mini girone a tre, comprendente anche la Sestrese. Le prime due partite, Sestrese-Alessandria e Imperia-Sestrese, erano entrambe terminate 2-2 e pertanto chi vinceva quest'oggi aveva la possibilità di accedere al quarto turno.
La partita è finita 8-0 per i grigi. L'U.S. Imperia 1923 si è presentata con la formazione juniores allenata da Allegretti, la stessa che era stata sconfitta dai pari età grigi per 7-0 qualche settimana fa. I titolari, invece, sono rimasti ad Imperia e si sono allenati al "Ciccione" agli ordini di monsieur Martin... alla faccia della regolarità della manifestazione...
Le reti dell'Alessandria portano le firme dell'esordiente Gabriele Falchini, autore di una doppietta, al 20° ed al 29° del primo tempo. Oltre a lui in rete Balestri, che apre le danze su calcio di rigore al 7°, poi Buelli al 12° ed al 14° e ancora Rossi al 45°. Nel secondo tempo c'è spazio anche per le reti di Sofrà al 20°e De Fillippo al 32°.
Con questo risultato i Grigi vanno avanti, anche se il loro obiettivo primario rimane il campionato.
L'U.S. Imperia 1923 rimedia invece l'ennesima brutta figura, non certo da imputare ai ragazzini spediti al massacro in terra piemontese. Il colpevole é sempre lo stesso, il master. Per favore, qualcuno ponga fine a questo scempio!
Questi i giocatori schierati al "Moccagatta": Loiacono, Carli (20’ st Di Rocco), Viano L., Sciascia, De Lentinis, Caraffi, Ricotta, Tafuri (1’ st Pressamariti), Viano A., Proietto, Macedone (14’ st Cavalli).

11 commenti:

  1. Calabria nuovo allenatore delle sanremerde......

    RispondiElimina
  2. intanto se vai a vedere nei C.U. della LND l'Imperia è stata condannata a pagare immediatamente 5000 euri all'ex allenatore Merlo
    piove sempre sul bagnato

    RispondiElimina
  3. qualcuno mi potrebbe informare cos'è successo alla sanremese?? ho visto ke stanno messi male male.. quasi come noi se non peggio! :-)

    RispondiElimina
  4. quanto è finita la partita ?

    RispondiElimina
  5. ma un pò di orgoglio no??
    farsi prendere a bastonate
    in casa..mah!

    RispondiElimina
  6. non bisogna dare la colpa alla juniores..poverini sono andati fino ad alessandria per parare i9l culo a montali..sapendo che se ne prendevano una unta nn e giusto invece di prenderli per il culo bisogna dirli GRAZIE.....ciao anonimo

    RispondiElimina
  7. hai ragione è vero...mi hanno detto che i tifosi dell'alessandria li prendevano per il culo...poverini che giornata per loro

    RispondiElimina
  8. zardoz, a quale comunicato fai riferimento che non lo trovo?
    penultimo ed ultimo anomimo, avete ragione: i colpevoli non sono i ragzzini mandati allo sbaraglio, ma chi li ha mandati... secondo voi a chi mi riferisco?
    e mettete 'sti nick! lo ripeto, é semplice, su "scegli identità" mettete il puntino su "altro" e scrivete un nomignolo a vostro piacere... diventa più facile per tutti comunicare... se ce l'ha fatta "san lorenzo", possono farlo tutti..

    RispondiElimina
  9. x Im1923 è il C.U. 62 della LND
    http://www.lnd.it/attachments/100/CU2_COLLLND.pdf
    cmq io sono web ciao

    RispondiElimina
  10. Sanlorenzo ce l'ha fatta, ma solo dopo tanta fatica...infatti si è "rinsecchito" davanti al pc!

    RispondiElimina