sabato 26 gennaio 2008

La chiave di lettura di O.F.


Riporto un commento sulla "stranezze" di queste ultime ore lette sui giornali locali (cliccare qui, qui e qui), fatto da quella testa quadra e sostenitore del bisl di "opposta fazione", perché lo condivido e lo trovo interessante.

"Prima montali non pagava nessuno, ma non compariva alcuna notizia del genere sui giornali perchè non c'era interesse. Non si poteva far vedere a tutti che la barca nerazzurra stava affondando e la classe politica non alzava un dito.
Ora dopo poco più di tre settimane dall'avvento dei nuovi proprietari si scatenano notizie, articoli, indiscrezioni circa eventuali debiti, insolvenze, misteri societari, etc. etc.
Lungi da me voler difendere a spada tratta e per partito preso i nuovi vertici dell'U.S. IMPERIA, dato che so poco di loro, e per scelta ormai aspetto i fatti prima di dare giudizi.
Comunque sia, mi sembra molto strano questo "nuovo" atteggiamento dei mezzi di (dis)informazione circa la trasparenza o meno nella gestione della società; secondo me tutto ciò è dovuto al fatto che la nuova compagine col proprio intervento ha rotto le uova nel paniere ai padroni della città, che stavano aspettando il tracollo per dare il là ai progetti speculativi sull'area del N. Ciccione".

4 commenti:

  1. E allora falle sapere alla cronaca locale per es i giornali?nessuno ,fino a che lo scrivi qui lo "leggerà".SVEGLIA! VI PRENDONO PER IL CU...LO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo (sempre un'impresa mettere un nick, eh?), scusami, ma non capisco che dici... mi sembra che il msg di opposta fazione sia chiaro.

    RispondiElimina
  3. concordo pienamente con opposta fazione ....

    RispondiElimina
  4. RISVEGLIA!!Vi straprendono per il ...NON HO PAROLE

    RispondiElimina