venerdì 25 gennaio 2008

Aridatece er puzzone


Gli amici della sezione Roma avrebbero titolato così, dopo aver letto la parte finale dell'intervista del XIX di ieri, che ho riportato in questo post.
E' forse la parte migliore dell'articolo e per questo, dulcis in fundo, ho preferito separarla dal resto, affinchè tutti la potessero apprezzare appieno.
Copio/incollo:
"La Signora Simona Frisi (che gestisce il Grand Hotel Dolcedo), poi, accenna ai suoi rapporti con la precedente gestione del club di piazza d'Armi, quella tanto criticata proprio sotto il profilo della solvibilità di Gianfranco Montali: «Montali con noi è sempre stato un vero e proprio signore e non ci ha mai lasciato nemmeno un centesimo di debito».

Avete letto bene!
Come si può evincere anche da diversi recenti commenti ai vari post di questo blog, sta aumentando la schiera dei "nostalgici", di quelli che già rimpiangono il master, che più o meno velatamente tessono le sue lodi, attaccando i nuovi che stanno cercando di districarsi nella selva oscura della foresta di Puffobilandia.
Ripeto la mia opinione: non esprimo ancora un giudizio dui nuovi (anche se certi loro comportamenti stanno provocandovi forti dubbi), ma mai e poi mai rimpiangerò quei 5 terribili anni del master.

9 commenti:

mah... ha detto...

Mi pare un pò strana sta cosa..
Erano gli unici che pagava?
E poi perchè in un mese sui nostri nuovi dirigenti stanno uscendo fuori più grane che su montali in 5 anni?

mah... ha detto...

Tra l'altro, Tonelloto ha acquisito mi pare il 70% dello Spezia..in serie B...Ora spunterà che montali si prende il napoli...

SEZ. ROMA ha detto...

Aridatece er sola!!!

gianbo ha detto...

La signora dell' Hotel penso sia la sola a non avanzare nulla dal master.
Qualcuno i crediti verso il master se li è portati in tomba...pace all'anima sua.

Anonimo ha detto...

I TRADILINETICHIAVO QUESTI ULTIMI LI CHIAMERO' COSI', NON HANNO MAI RILASCIATO INTERVISTE DEL POST AQUISTO? SONO ANCORA IN ITALIA? NESSUNO SA NULLA? CHI MI PUO' RISPONDERE MI FA UNA CORTESIA. GRAZIE.

Anonimo ha detto...

non sapevo che montali pagasse gli alberghi... li avra pagati con i soldi del monopoli e gli avra girato la proprieta di vicolo corto....

Anonimo ha detto...

gianbo? se tu conosci anche solo un po' il compagno di ''simona'' sai di che persona si tratta... l'ha fatto x ripicca contro la società xkè avrebbe dovuto entrare nella dirigenza...invece poi l'hanno fatto fuori..informati bene.

max ha detto...

Forse non sapete che il gestore dell'hotel dolcedo è dirigente dell'imperia calcio! Ed è per quello che usava il pulmino dell'imperia visto che accompagnava i giovanissimi alle partite.

Anonimo ha detto...

c'e qualcuno di voi che conosce il gestore dell'albergo dolcedo?