Pare incredibile ma, forse, dopo un mese, i nerazzurri torneranno a disputare un incontro di Campionato, in trasferta a Giaveno, contro il Lottogiaveno, del presidente Fabrizio Giai Arcota che, tre settimane fa , aveva mandato un bel messaggio a noi tifosi nerazzurri, proprio su questo blog.
Della rosa che avevo presentato ad inizio stagione, non fa più parte il capitano Costantino Romeo.
Un nuovo acquisto é invece Vito Redavid, esterno sinistro classe 1981 proveniente dal Cisco Roma, ma anche ex di Messina, Torres, Crotone, L’Aquila, Reggiana, Salernitana e Gubbio.
La partita d'andata era terminata con un netto 3-0 per i nerazzurri, con reti di Mazzei al 12°, Di Placido al 28° e Marsiglia al 90°. Bei tempi...
Il Lottogiaveno ha 28 punti in classifica, frutto di 7 vittorie (in casa contro, Casale, Rivarolese e P.B. Vercelli; in trasferta contro Ciriè, Novese, Vado e Rivoli), 7 pareggi (in casa contro Sestrese e Lavagnese; in trasferta contro Sestri Levante, sanremese, Derthona Savona e Biellese) e 4 sconfitte (in casa contro Biellese, Saluzzo ed Alessandria, in trasferta solo ad Imperia).
Ha realizzato 17 reti e ne ha subite 15.
Marcatori del Lottogiaveno:
4 reti: Perrone
3 reti: Bonsanto
2 reti: Pantaleo e Soncini (1 su rigore)
1 rete: Melle e Redavid
2 autoreti a favore, quelle di Caricato (Ciriè) e Bracco (Vado)
Si giocherà nello stadio "A. Torta" di Giaveno, un impianto con fondo erboso, della capienza di circa 1.500 spettatori
chissà cosa penserà il loro presidente che ci aveva lasciato un messaggio di solidarietà soltanto poche settimane fa. Ci scusi presidente non è colpa nostra se torniamo a giocare con voi, è colpa di montali.
RispondiEliminaBelin che bei tempi...Un tre a zero schiacciante e la tanto affermata difesa super ermetica che fino a prima di essere sfasciata era la migliore del campionato...Che coppia splendida che era quella Di Placido-Ciolli...Un muro...Un grazie a tutti i ragazzi...
RispondiEliminaGiustissimo "samurai"...E poi Di Placido aveve pure fatto gol...Grande!!!!!
RispondiElimina