venerdì 4 gennaio 2008

La prossima avversaria: Football Club Lottogiaveno


Pare incredibile ma, forse, dopo un mese, i nerazzurri torneranno a disputare un incontro di Campionato, in trasferta a Giaveno, contro il Lottogiaveno, del presidente Fabrizio Giai Arcota che, tre settimane fa , aveva mandato un bel messaggio a noi tifosi nerazzurri, proprio su questo blog.
Della rosa che avevo presentato ad inizio stagione, non fa più parte il capitano Costantino Romeo.
Un nuovo acquisto é invece Vito Redavid, esterno sinistro classe 1981 proveniente dal Cisco Roma, ma anche ex di Messina, Torres, Crotone, L’Aquila, Reggiana, Salernitana e Gubbio.
La partita d'andata era terminata con un netto 3-0 per i nerazzurri, con reti di Mazzei al 12°, Di Placido al 28° e Marsiglia al 90°. Bei tempi...
Il Lottogiaveno ha 28 punti in classifica, frutto di 7 vittorie (in casa contro, Casale, Rivarolese e P.B. Vercelli; in trasferta contro Ciriè, Novese, Vado e Rivoli), 7 pareggi (in casa contro Sestrese e Lavagnese; in trasferta contro Sestri Levante, sanremese, Derthona Savona e Biellese) e 4 sconfitte (in casa contro Biellese, Saluzzo ed Alessandria, in trasferta solo ad Imperia).
Ha realizzato 17 reti e ne ha subite 15.
Marcatori del Lottogiaveno:
4 reti: Perrone
3 reti: Bonsanto
2 reti: Pantaleo e Soncini (1 su rigore)
1 rete: Melle e Redavid
2 autoreti a favore, quelle di Caricato (Ciriè) e Bracco (Vado)

Si giocherà nello stadio "A. Torta" di Giaveno, un impianto con fondo erboso, della capienza di circa 1.500 spettatori

3 commenti:

  1. chissà cosa penserà il loro presidente che ci aveva lasciato un messaggio di solidarietà soltanto poche settimane fa. Ci scusi presidente non è colpa nostra se torniamo a giocare con voi, è colpa di montali.

    RispondiElimina
  2. Belin che bei tempi...Un tre a zero schiacciante e la tanto affermata difesa super ermetica che fino a prima di essere sfasciata era la migliore del campionato...Che coppia splendida che era quella Di Placido-Ciolli...Un muro...Un grazie a tutti i ragazzi...

    RispondiElimina
  3. Giustissimo "samurai"...E poi Di Placido aveve pure fatto gol...Grande!!!!!

    RispondiElimina