Della Novese, nostra avversaria nel doppio spareggio in programma le prossime due domeniche, sappiamo già tutto.
Dopo una campagna acquisti faraonica, quattro allenatori e 35 giocatori ingaggiati, i biancocelesti sono precipitati nella lotteria dei play-out, nel modo peggiore, anche perché in scarse condizioni di forma fisica ed ambientale... ma probabilmente sufficienti a garantir loro la salvezza, approfittando delle note magagne dei nerazzurri.
Le novità sono rappresentate dalle assenze sicure in casa biancoceleste: infatti squalificati in entrambe le gare Balsamo e Nodari e per un turno Genocchio, che devono scontare le squalifiche rimediate nelle ultime due partite di Campionato.
Il pericolo pubblico numero uno, inutile dirlo, è il trentacinquenne bomber partenopeo Raffaele Giglio, capocannoniere del torneo con le sue 23 reti realizzate e ci ha castigato sia in casa, nella gara di andata, che nella gara di ritorno.
Una curiosità: se cliccate qui ed andate sul sito ufficiale della Novese, potete notare che, da 10 giorni, gli ottimisti dirigenti biancolesti presentano la gara coi nerazzurri con una valevole per i play off... magari!
cioè ma avete visto il sito della novese?? vendono le maglie ufficiali e tutti i gadget.. solo noi non abbiamo un sito.. capisco che in questo momento un sito è l'ultimo dei problemi xò che vergogna..
RispondiEliminaAnche l'imperia vendeva le felpe...solo che non le ha mai pagate!!!
RispondiEliminaA tutti gli anonimi del mondo, domenica in curva nord ce posto!!!
Vi aspetto!!!