martedì 12 aprile 2016

Gianbopensiero

Il mister neroazzurro Gian Luca Bocchi ha così  la sconfitta interna contro il Real Valdivara: "La sconfitta col Real Valdivara è meritata, inutile girarci intorno. Il gol che ha deciso la partita è arrivato su rigore, tra l'altro inesistente, ma i nostri avversari hanno avuto altre due nitide palle gol con le quali hanno legittimato il risultato.
Purtroppo, in un campionato dove non sono previsti i play-off (penso sia l'unica eccezione in Italia...), le squadre nella posizione di classifica come la nostra possono andare incontro a prestazioni come quelle di domenica. L'impegno non è mancato, ma è mancato quell'agonismo e quella cattiveria agonistica che avevamo fino alla settimana scorsa quando le partite avevano un valore intrinseco diverso. Penso anche che se il derby non fosse arrivato a 4 partite dalla fine, con tutta probabilità il nostro campionato si poteva considerare chiuso già prima di Pasqua... Ciò non toglie che la sconfitta bruci. Perdere in casa è sempre doloroso, ma non si possono trascurare i fattori sopracitati. Il nostro compito, ora, deve essere quello di preparaci al meglio per la trasferta di domenica prossima a Sestri Levante contro il Rivasamba. Dovremo affrontarla con la necessaria carica agonistica per cercare di chiudere al meglio il nostro già positivo campionato.
Avrò ancora la possibilità di far giocare altri giovani poco utilizzati per permettere alla società di fare ulteriori valutazioni in chiave futura. Domenica purtroppo abbiamo perso Dominici per un periodo che non credo sarà breve.  Cercheremo, comunque, di cancellare la brutta prova col Real Valdivara e magari testare ancora i nostri giovani, specie i  classe '98 , che la stagione prossima dovranno essere impiegati con continuità come da regolamento".

Nessun commento:

Posta un commento