Questo pomeriggio alle ore 15,00, agli ordini di Filippo Colaninno di Nola, l'Imperia di Antonio Soda affronta il Saluzzo di Mauro Briano.
Dopo l'importante vittoria interna contro il Derthona, i neroazzurri cercano di bissare il successo tra le mura amiche per cercare di risollevarsi in classifica e guardare con più fiducia il finale di questa travagliata stagione.
I piemontesi sono ultimi in classifica e in trasferta non hanno mai vinto: 10 sconfitte e 3 pareggi, 7 i gol fatti e 27 quelli subiti, questo è lo score del Saluzzo fuori dalle mura amiche.
Imperia e Saluzzo si sono affrontate, nella loro storia, al "Nino Ciccione", in quattro occasioni. Il bilancio delle sfide è di 3 vittorie per i neroazzurri e 1 per i granata azzurri, 9 i gol realizzati dai liguri e 5 dai piemontesi.
L'ultima vittoria imperiese risale alla scorsa stagione, più precisamente al 3 febbraio 2021, Imperia-Saluzzo 3-2.
LE FORMAZIONI
Ancora non disponibile Bova al quale si aggiunge Carletti, mentre rientrano dalla squalifica Petti e Canovi e si rivede Montanari.
Questa la lista completa: Canovi, Cassata, Castaldo, Cappelluzzo, Caruso, Cefariello, Colantonio, Coppola, Deiana, Fatnassi, Fazio, Giglio, Losasso, Lupoli, Mara, Montanari, Morchio, Petti, Rosati, Virga.
Imperia: Caruso, Fazio, Mara, Petti, Virga, Giglio, Canovi, Coppola, Lupoli, Cassata
Saluzzo: Virano, Serino, Pittavino, Kieling, Carli, Sina, Crudo, Mazzafera, Fink Hassan, Pucinelli, Bedino
Sv sport parla di un sicuro ricorso del saluzzo perché dopo l'ultimo cambio non avevamo 2001 in campo. Se così fosse, ennesima dimostrazione che siamo allo sbando più totale: dirigenza muta e inesistente, campagna acquisti estiva da galera, cambio di dirigenti con successivo acquisto di scarti della sanremese e bidoni vari, allenatore cambiato in ritardo dopo mesi di sconfitte e zero gioco. Ora anche soda e i membri della panchina dimostrano di essere in bambola. Gramondo, Ciccione e Bencardino che non parlano da mesi, nemmeno per fare i complimenti a Giglio per il record raggiunto, Fava che ormai ha smesso di spararle grosse e sta zitto pure lui. In tutto questo ovviamente non arrivano i risultati. Fate schifo, abbandonte questa società che preferiamo la seconda categoria piuttosto che continuare e vedere voi!
RispondiEliminaFava colpo da vero Matuziano....in campo ci vuole un 2000,un 2001,un 2002,un2003,capito!!!!!!
RispondiElimina