lunedì 28 febbraio 2022

Sodapensiero

 


Antonio Soda: "Abbiamo preso un gol su punizione e un secondo gol, autogol che ci hanno bloccato. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene perdendo troppi palloni in mezzo al campo. Nel secondo tempo siamo stati più propositivi creando delle occasioni. Dispiace perché non riusciamo a concretizzare.

Proveremo a vincere come in tutte le partite, ma non è semplice. Stiamo giocando contro tutte squadre della testa della classifica, la squadra gioca e crea ma non riusciamo a segnare. Se non facciamo gol diventa complicato vincere e fare risultati. Vorrei vedere la squadra andare in vantaggio, gestire, quando vai sempre sotto è complicato, devi rincorrere”.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricordo la presentazione del mister dove ,sorridendo, diceva che assolutamente non considerava nemmeno l'ipotesi di allenare in Eccellenza la prossima stagione.... Bene allora si ricordi di dimostrare quel che vale e si ricordi che quando ha accettato l'ingaggio conosceva il valore della rosa e la situazione di classifica....

Anonimo ha detto...

La rosa non é malvagia ci sono squadre nettamente peggiore come valore e giocano con tanti giovani e Non siamo da meno di tante squadre che stanno facendo un campionato molto meglio del nostro.
lo scorso anno gli é andata bene perché aveva Silla e Allegretti davanti due da 15 goal a Testa e avrebbe fatto bene pure mia suocera come Allenatore.
I bravi Allenatori sono coloro che con poco materiale portono dentro i risultati.
Se andiamo ad analizzare il suo passato sono piú le volte che é stato Esonerato con tante sconfitte che altro. Vibonese Bogliasco Ravenna etc.
Altro presuntuoso e basta che si lamenta sempre con dodici over in rosa a disposizione e gioca un calcio superato con lanci da dietro continuamente.
Fa solo un catenaccio esasperato quindi carriera in ribasso.
Inoltre necessitá pure di una bella dieta e di un insegnante di Italiano.