Dopo la gara contro il Casale e quella contro il Ventimiglia, questa sera alle ore 20,00, con ingresso libero, i ragazzi di Alessandro Lupo affrontano un'altra formazione di Promozione, il Pietra Ligure allenato da Mario Pisano.
Terreno in cattive condizioni, sugli spalti una cinquantina di spettatori, l'Imperia scende in campo con questi undici calciatori: Bova, Ravoncoli, Guida, Puddu, Ordisci, Taddei, Sancinito, Giglio, Campelli, Jebbar, Minasso.
In tribuna, l'attaccante Polisena a causa di una botta rimediata mercoledì nel corso dell'amichevole contro il Ventimiglia.
La gara termina 3-2 per i neroazzurri che vanno in doppio svantaggio a causa delle reti realizzate da Rovere su calcio di rigore nel primo tempo, conclusosi sullo 0-1, e di Battuello a inizio ripresa.
I neroazzurri ribaltano il risultato grazie a un calcio rigore trasformato da Giglio e una doppietta del neo acquisto Cernaz, entrato al 55′.
Weeee e iniziata la serie A!!!
RispondiEliminaAndate tutti a farvi f...ttere
0-1 che scandalo neanche un tiro in porta
RispondiElimina3 a 2 in rimonta
RispondiEliminaE sti cazzi!!!! Altre due pappine prese e ora ci racconterete che abbiamo il centrocampista che segna e quindi che ce ne facciamo di un'altra punta. Film già visto e rivisto...
Elimina"Cernaz sta arrivando, domani si aggregherà alla squadra: è un altro giocatore di spessore, dalla tecnica sopraffina su cui noi puntiamo molto perchè salta l'uomo, è un mancino naturale ed è un calciatore che farà innamorare i tifosi per le sue giocate e contiamo di farlo giocare già sabato prossimo per uno spezzone di partita" (P.Fava). Ieri doppietta. Messi e CR7 scansatevi...
RispondiEliminaFine primo tempo 0-2 secondo tempo loro 10 cambi noi titolari vinto al 90simo facciamo ridere
RispondiElimina