Manca l'ufficializzazione da parte della società che, come di consueto tace, ma le nostre sempre affidabili betoneghe ci informano che è già conclusa l'avventura in neroazzurro dell'attaccante Alexy Bosetti.
Si parla di problemi familiari all'origine della separazione ma conoscendo i "nostri polli" della Società Segreta Dilettantiallosbaraglio Imperino's possiamo facilmente immaginare che, se non ci saranno novità clamorose, potrebbe essere il prologo dell'ennesimo ribaltone.
Nulla di nuovo. Alexy un giocatore "pericoloso" per la loro totale assenza di ambizioni. E il prossimo vedrete che sarà il sig. Scuffi che è colui che Bosetti lo aveva portato. Senza un pollo da spennare questi non vedono l'ora di retrocedere e tornare nel loro Paradiso terrestre dell'Eccellenza. Cacciateli vi prego. Trovate un gruppo di imprenditori (e per queste categorie non servono Paperoni) da ovunque essi arrivino e levateceli dai piedi.
RispondiElimina...siamo passati in men che non si dica da "Yes, weekend can" a "No D10 can!"
RispondiEliminaGianfranco perdonami, ma tornaaaaaaaaa !!!!
RispondiEliminaGianfri è stato massacrato per molto meno (e non ne faccio assolutamente un santo) .
EliminaLo striscione "Perino's out" o similare doveva già esserci da 10 anni minimo.
Questi "Ultras Imperia" non sono nemmeno lontani parenti dei Samurai ,e mi meraviglio che gran parte del direttivo sia lo stesso.
A pensare male spesso ci si azzecca,ma essendo i Perino's imprenditori locali non vorrei che come in passato per Gagliano (prima idolatrato,poi contestato e abbandonato) ci siano degli accordi lavorativi/pseudo politici
Non firmo con il mio nome per ovvie ragioni im1923
Signori ultras tutto bene? Ma vi rendete conto di quali individui continuate a difendere? Gente che non ho mai sentito spendere una parola su di voi mentre un, fino a due mesi fa, illustre sconosciuto dopo il derby vedendo il vostro tifo ha detto di aver capito cosa vuol dire essere nell'Imperia calcio. E ora vedrete che troveranno il modo di cacciarlo perché troppo scomodo e il giocattolo è loro e non condivisibile. Bravi, bella mentalità!!!
RispondiEliminaMi ripeto...problemi familiari di sto caxxo...
RispondiEliminaIo direi problemi perinosiliari...
Scuffi lo volevano cacciare già qualche tempo fa.....
RispondiEliminaOttimo, il nostro "rêve" comincia a materializzarsi...
RispondiEliminaIl prossimo e cassata manca solo l'ufficializzazione ma la notizia è sicura
RispondiEliminaAlla fine rimarranno, come al solito, i disperati, i raccomandati, i finanziatori e i figli di papà...
RispondiEliminaNoi lo avevamo detto di aspettare dicembre. Stanno scappando a gambe elevate ancor prima...
Cos'ha da dire il solito perino's anonimo provocatore? 🤫🤫🤫
..il figlio di papà...
EliminaCassata e Fatnassi i prossimi
RispondiEliminaMa se Fatnassi posta sui social le foto di gruppo con i cuori!!
EliminaNon credo proprio
EliminaBasta guardare i suoi profili social quindi credilo proprio
EliminaTempo al tempo perino's...🤫
EliminaAnonimo delle 13:28 ..... Tutti i cuori e cuoricini del mondo,ma cosa significa? Se non rispettano gli accordi e non viene pagato, GIUSTAMENTE, se avrà offerte più serie ( e ci vuole poco) se ne andrà.
EliminaOltretutto è di Imperia quindi, logisticamente parlando, avrebbe interesse a rimanere, sennò resta a a Vado
Problemi familiari… secondo me questa volta non è colpa dei nostri tre eroi almeno questa volta ma è il francese che di sua volontà ha detto au revoir… ne sentiremo la mancanza ? Secondo me no perché la differenza non la faceva era un onesto calciatore con dei bei colpi dei movimenti di uno che ha calcato campi importanti ma in serie D ci vuole altro vedi Miracoli del Ligorna tanto per citarne uno . Quindi saluti alla meteora francese speriamo ci sia posto per Cassata e Amin e speriamo di salvarci forza Imperia !
RispondiEliminaLa mancanza la sentirà chi sognava un suo gol al derby esultando facendo vedere il tatuaggio del Nizza ai matuziani. Dai ci penserà Pippo (forse)
EliminaPippo cuore biancazzurro...
Eliminavedo tutti che parlano di ultras e delle nostre scelte, probabilmente l ultima volta che siete entrati nella nord era il 1980, se non sapete le cose tacete e non commentate cose che non vi riguardano
RispondiEliminaBelin ultras, fai la voce grossa con i tuoi capi invece di menare il belino ai veri tifosi nerazzurri che vanno al Ciccione ancor prima che tu nascessi...era meglio se vedevi come andavano le cose nel 1980...non siete nemmeno degni di farvi chiamare ultras...
EliminaVoi "ultras" legittimamente fate le vostre scelte, alcuni, in maniera altrettanto legittima, le criticano. In special modo ricordando il passato molto tosto della tifoseria imperiese.
EliminaCaro ultras, ci spieghi a noi vecchi, nati prima del 1980, perchè non siete in grado di mettere un semplice striscione con scritto "ANDATEVENE!" rivolto ai Perino's? Negli anni i vecchi Samurai hanno contestanto presidenti, dirigenti, giocatori...voi, mai nemmeno un coro di dissenso verso questa Società...spiegaci un pò il perchè...io un idea ce l'ho..
EliminaCi si può lamentare della non comunicazione dei Perino's, però non del silenzio della nord....
EliminaCerto che si può. Ci si può lamentare del silenzio/assenso della nord verso la dirigenza che ci sta facendo fare una fine ingloriosa e vergognosa. Voi ne siete complici...
EliminaPensavo che la smobilitazione partisse a dicembre. Già è cominciata a ottobre. Complimenti
RispondiEliminaE poi ci lamentiamo che non c'e' programmazione ...
EliminaQuesto è arrivato pensando di trovare un ambiente non dico professionista, ma almeno professionale. Invece si allena a 1 ora da imperia tutti i giorni, si deve lavare la roba a casa (neanche in seconda categoria ormai), parte per le trasferte alle 7 del mattino. Il mister e la squadra stanno facendo più del previsto in un contesto da squadra da dopolavoro. Stiamo qui a pensare di prendere giocatori da serie C, ma a Imperia giustamente non ci viene nessuno...anzi va ringraziato chi non è andato via (tipo Scalzi). L'imperia è una società di seconda categoria che gioca la serie D ma i Perinos sono solo i grado di presentarsi (ogni tanto) alle partite e sparare sentenze su giocatori e mister, ai quali invece dovrebbero fare un monumento perché accettano questa situazione imbarazzante.
RispondiEliminaAnonimo delle 12:04 non c'è bisogno di essere in curva per accorgersi che non avete mai fatto una contestazione seria e che sedevate sempre allegramente nella tribuna dI Andora fianco a fianco con uno di loro senza nessun problema. Ma se vi sta bene così cosa vi si può dire se non che a breve sarete di nuovo in 4 coi vostri amichetti a sostenere i ragazzi. Per inciso, spiace molto per loro che sono solo le prime (anzi le seconde dopo i tifosi) vittime di questa situazione, ma i tifosi veri sono quelli che non vogliono e non saranno mai complici di questi ineffabili signori.
RispondiEliminaper pagare certa gente è meglio mandarli via adesso tanto si retrocede comunque
RispondiEliminaLa paghi tu sta gente?
EliminaImmagino senza fatica chi tu possa essere...Definire Bosetti certa gente vuol dire essere in malafede, ma soprattutto senza dignità. Vergognati!!!!
EliminaArrivata ufficialità su fb Imperia calcio
RispondiElimina26 ore dopo la notizia data dal blog... Ma quante ne sappiamo ringraziando le betoneghe...
RispondiEliminaBosetti è un giocatore super top per la categoria e sicuramente peserà la sua assenza
RispondiEliminaChi mette in dubbio le qualità di un giocatore del genere di calcio ne capisce veramente poco.
Bisogna fare di necessità virtù reinvestire i soldi che si risparmiano per Bosetti nell’ ingaggio di un difensore centrale di categoria e prendendo una punta esperta tagliando magari qualche ramo secco inutile presente in rosa
Non penso che il mister sia immune da critiche soprattutto sulla scelta di Alassio con base per allenamenti caldamente voluta dallo stesso anche per sua convenienza logistica e dei suoi chiamiamoli “fedelissimi” che risiedono nell’ albenganese
Sulla questione campo la colpa è sempre della società. Dove ti alleni a Imperia o dintorni? Ovunque odiano i perinos e non hanno voluto trovare accordi. I piani è un campo illegale anche per il settore giovanile e a pontedassio una squadra di D non può allenarsi. Le mancanze sono societarie, non si può arrivare ad agosto senza sapere dove far allenare la prima squadra
EliminaIl valore di Bosetti (fonte Notiziario Calcio serie D) risulta di 250.000 € ovvero il giocatore più "caro" del campionato. Impensabile che potesse restare con noi alla corte di questi scappati di casa. Però quello che scrive l'anonimo sopra è corretto. Se pensavi di poterti permettere questo giocatore, se trovi un centrale difensivo e una prima punta (vera) di categoria, siamo ancora in tempo a salvarci tranquilli anche senza Bosetti e sicuramente a costi più bassi.
RispondiEliminaMa se Bosetti se ne andato non é certo per motivi familiari,ma chi ci crede?
RispondiEliminaForse hai ragione tu, però se fosse andato via per altri motivi perché tutti questi ringraziamenti e post vari a società compagni ecc?
EliminaProbabilmente non hai mai giocato a calcio, perlomeno a certi livelli, si tiene buona la piazza perché spera di recuperare il dovuto senza dover fare vertenza
RispondiEliminaCosa c'entrano i compagni? E ci manca che non li salutasse...mica aveva problemi con loro...
RispondiEliminaPer quanto riguarda i perino's, ha fatto il signore, meglio andarsene in modo elegante e senza fare polemiche, anche perchè se dovesse prendere ancora da loro qualche arretrato, meglio tenerseli buoni...