mercoledì 9 ottobre 2024

Dopo il grande sogno, il grande incubo?

E' durato poche ore il nostro grande sogno di un'Imperia in "salsa nizzarda" prefigurato qualche ora fa in un post (lo sapevamo che non ci sono speranze, ma come diceva in una canzone Bobby Solo "non c'è più niente da fare, è stato bello sognare...").

L'addio, non ancora ufficializzato  ("ovviamente" conoscendo la  Società Segreta Dilettantiallosbaraglio Imperino's che, come di consueto, tace) dell'attaccante Alexy Bosetti per ragioni familiari (che rispettiamo) , nasconde dietro questa vicenda un crescente malcontento in seno al gruppo squadra ma anche, a quanto pare, al mini gruppo dirigenziale.

La situazione è esplosiva (non possiamo ora aggiungere altro...), il rischio dell'ennesimo inverno tempestoso con potature e coltellate alle spalle è assai probabile.

La speranza, costi quel che costi, è chi si arrivi a una soluzione dei nostri ormai atavici problemi che passano solo ed esclusivamente attraverso un ribaltone generale. 

Come contenuto in un passo delle Leggi di Platone "Si vis pacem, para bellum"... che scoppi la guerra, che esploda il "merdone"...

19 commenti:

  1. E merdone sia...
    Faccio un appello ai giocatori...scappateeeee!!!

    RispondiElimina
  2. Se quello che leggo è vero, ma basta con sti Perino's

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo ora dici "basta con i perino's"?? Hai dormito negli ultimi 11 anni??

      Elimina
  3. Cacciamoli viaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  4. Secondo me ci saranno un sacco di "problemi familiari" da adesso in poi ....

    RispondiElimina
  5. diciamo le cose come stanno 1 bosetti è stato ingaggiato dal gitano per dimostrare di avere grandi possibilità e per fare da specchietto a tanti giocatori (se prendono Bosetti i soldi ci sono), 2 il gitano non garantisce di tasca niente, quindi è la società che deve pagare bosetti 3 se non lo paghi va via, poi media compiacenti diranno "problemi familiari"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è così mandiamo via subito scuffi, contattiamolo e diciamogli che qui non è gradito che fa solo dei danni ed è inutile

      Elimina
    2. I soldi sono pochissimi...

      Elimina
    3. Scuffi fa quello che può...se si trova la cassa quasi vuota non può fare i miracoli...

      Elimina
  6. Qualche anonimo informato può dirmi che fine hanno fatto Castagna, Comiotto e Biffi? Si allenano, sono infortunati, fanno parte della rosa, sono stati defenestrati?
    Eppure soprattutto di Biffi mi sembra che Buttu aveva una grande considerazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanta considerazione da mandarlo a Taggia.

      Elimina
    2. Biffi è andato via a fine agosto

      Elimina
    3. Comiotto ha giocato in coppa Italia, era in panchina con la Sanremese e sicuramente è ancora in rosa perché è nella foto di gruppo di ieri dove festeggiavano le 350 presenze del Capitano. Sarà infortunato? I soliti misteri...Biffi ha rescisso il contratto qualche tempo fa e stranamente è stato comunicato. Di Castagna non si sa nulla

      Elimina
    4. Eppure adesso dovrebbe essere proprio il periodo di Castagna...🌰

      Elimina
  7. Solo a Imperia i motivi familiari saltano fuori un mese dopo l'inizio del campionato.Ovviamente in concomitanza col pagamento dei primi rimborsi......

    RispondiElimina
  8. Ve ne andate o no, ve ne andate sì o no9 ottobre 2024 alle ore 18:08

    Intanto in mezzo a tutto sto casino, la pagina fb è ferma a domenica. Brucia mettere le notizie scomode vero Perino's???

    RispondiElimina
  9. Ma Scuffi o Bosetti sono capaci di parlare alla gente e tifosi di Imperia?
    Oppure devono imparare a metterci la faccia?

    RispondiElimina
  10. Mandiamo via Scuffi... contattiamolo...😅...ma chi è Scuffi, un extraterrestre? Lo chiami tu o cj penso io?. Guarda che c'è una dirigenza, solo che va in giro a chiedere l' elemosina, dopo un paio di mesi litiga e va tutto a ramengo. Se se ne va Scuffi temo che i ns ineffabili eroi rimangano con quattro giocatori. Anche questa volta basterebbe poco per avere una squadra in grado di fare un campionato dignitoso e invece cominciamo a perdere i pezzi. La squadra si impegna, il mister è bravo, ma questo non basta. Abbiamo anche sfiga, la sfiga che incombe sulle società sfigate. Una tristezza infinita. Manca la dignità.

    RispondiElimina
  11. Finito di prendere la disoccupazione, torna a casa... et voila'!

    RispondiElimina