Aggiornamento dello stato dei lavori della "Cittadella dello sport Nino Ciccione" per informare i tifosi neroazzurri, ma anche l'assessore ai lavori pubblici e quello allo sport, l'amministrazione comunale tutta (maggioranza e opposizione) e gli organi di stampa.
Ricordiamo alcune date: 87 giorni dopo la prima scadenza dei lavori (25 novembre 2023), a 55 giorni dalla seconda scadenza (30 marzo 2024) e a 98 giorni dalla fine del campionato (28 aprile).
Si asfalta l'antistadio mentre il terreno di gioco è sempre più in stato di abbandono... aspettando le torri luce che daranno la mazzata definitiva all'ex biliardo di erba che tutti ci invidiavano.
I soldi loro li faranno con le bocce e il padel...che gli frega dell'inutile campo da calcio...muoia Sansone con tutti i Filistei...
RispondiEliminaÈ sempre un colpo al cuore vedere il campo conciato così
RispondiEliminaMATTY
Un'altra perla. Prima tinteggiano e poi fanno i lavori. Come si dice "cominciare dal tetto". O veramente siamo in mano a degli irresponsabili o continuano a considerarci dei cretini....forse credevano di cavarsela con i lavori di facciata lato strada....come se potessero nascondere la grave oltre che assurda alrfattainadempimentoinadempimentirlelo sfscrlo che c'ero sfscrlo chr c'è dieyronei fumetti fi Topolino
RispondiEliminaCos'è? Una supercazzola? 😀
Elimina