Ultimi 5 commenti

mercoledì 13 agosto 2025

L'Imperia cerca casa

 La partita di coppa Italia in programma domenica 24 agosto tra Imperia e Celle Varazze  si sarebbe dovuto giocare a Imperia ma, stanti i lavori sul terreno di gioco del "Nino Ciccione", il club neroazzurro aveva richiesto l'inversione del campo.

Ora, siccome il "Olmo-Ferro" di Celle Ligure non ha i requisiti conformi per accogliere le tifoserie organizzate, la gara si giocherà a porte chiuse.

La domanda è un'altra: dove si giocherà la prima gara di campionato contro il Varese? I campi a norma, che permettano la presenza di tifoserie organizzate, nel ponente ligure, sono solo quelli di Sanremo, Albenga e Vado Ligure: esclusi, per ovvie ragioni, i primi due e con il "Ferruccio Chittolina" di Vado Ligure occupato per la disputa di Vado-Sanremese e oggetto di lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione della pista multidisciplinare, quale sarà la sede della partita?


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutti a Nizza!!!

Anonimo ha detto...

Due anni fa quando il Riva era considerato "inagibile" (poi subito magicamente diventato agibile) la prima partita casalinga l'Albenga l'aveva disputata sul neutro di Fossano.

Jimmy da Vado

Anonimo ha detto...

Quindi il celle giocherà praticamente tutto l'anno a porte chiuse?

Lusso sfrenato ha detto...

Tutti a Montecarlo

Anonimo ha detto...

lo stadio della baia alassio sarebbe omologato per giocare fino alla serie d, ma dubito che dopo questa discussione su castagna ce lo consentano...

im1923 ha detto...

Ad Alassio, dopo i casini che hanno fatto lo scorso anno e questa questione, non credono ci vedano di buon occhio.
Infine, nonostante sul sito internet del comune di Alassio ci sia scritto che lo stadio "Ferrando", realizzato nel 2011 con tappeto in erba sintetica omologato dalla Lega Dilettantistica Nazionale per lo svolgimento di campionati sino alla serie D e dotato di tribune per il pubblico per complessivi 1600 ospiti, non abbia i requisiti conformi per accogliere le tifoserie organizzate, come accade per l'Olmo-Ferro di Celle Ligure.
Ma di questo chiediamo conferma a chi lo sa con certezza.

Anonimo ha detto...

No, solo fino a quando non verranno completati i lavori per consentire di accogliere le tifoserie ospiti

Rouge ha detto...

Credo di sì ...Perché la Tribuna lato Mare ha un entrata indipendente..e ha il divisorio ..in vetro Rinforzato che divide la Tribuna ..

Anonimo ha detto...

Riponete le armi..

Anonimo ha detto...

Pietra Ligure magari giocano anche gli Imperiesi che sono li Giglio Ravoncoli Faedo Fatnassi Dominici

Anonimo ha detto...

Tutti ad Alassio!!