venerdì 13 marzo 2009

Regolamento interno

L'utente del blog im1923 è libero di esimersi dalla lettura di questo documento, ma ciò non lo esonera dalle responsabilità che la conoscenza di tale documento comporta, e dalle conseguenze che possono verificarsi non rispettando il regolamento presente.
E' per il sottoscritto davvero un grande piacere constatare come il blog risulti interessante e seguito, oltre ogni più rosea previsione, come testimoniano le media di visitatori e le pagine lette giornalmente.
Questo blog è nato per discutere insieme dell'Imperia calcio, la mia e la vostra squadra del cuore. Talvolta, però, in sede di commento, qualcuno eccede.
Ricordo che, commentando i post, ci si assume la piena responsabilità di quello che si sta facendo sia penalmente che moralmente, sollevando l'amministratore da ogni qualsiasi responsabilità sia civile che penale, sulle diatribe che avessero a generarsi a causa di una qualsiasi discussione presente in questo blog.
Chi non fosse in accordo su queste decisioni è pregato di non frequentare questo spazio.
Per facilitare il mio "lavoro" ed evitarmi di perdere del tempo, elenco di seguito alcune regole e norme di comportamento che tutti gli utenti del blog devono rispettare, al fine non solo di godere della reciproca compagnia di altri appassionati, ma anche per contribuire positivamente alla crescita di questo blog.
1. Regole per commentare i post
- Sono preferibili i commenti degli utenti iscritti: per iscriverti devi andare nella pagina dove scrivi i tuoi commenti o cliccare qui. In un minuto avrai il tuo account google, che potrai personalizzare con foto o altre belinate, andando su modifica profilo.
- I tuoi messaggi saranno moderati in pubblicazione.
Non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del blog e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva del blog
2. Collaborazioni
Questo blog è curato e gestito dal sottoscritto, ma è graditissima la collaborazione di tutti voi: chiunque abbia voglia di scrivere per il blog e voglia proporre idee ed articoli da postare, per portare ad una crescita costruttiva del blog, sarà accolto a braccia aperte.
Per ogni delucidazione in merito o per collaborare mandate una mail a: im1923@libero.it
3. Articoli, Citazioni e Fotografie
Im1923 non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità (anche se ogni giorni vi assicuro la presenza di almeno un post). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati.
Le pagine e gli articoli talvolta presenti su im1923.blogspot.com possono contenere elementi (foto, dichiarazioni, ecc.) liberamente presi da Internet, e per tale motivo valutati di pubblico dominio. Per ognuno di questi elementi, ove disponibile, im1923.blogspot.com si impegna ad indicare e linkare chiaramente la fonte. Nel caso gli eventuali autori o detentori dei diritti di
copyright su tali elementi non fossero d'accordo alla pubblicazione degli stessi, potranno richiederne la rimozione con una semplice e-mail inviata a: http://www.blogger.com/im1923@libero.it.
Im1923 si impegna a provvedere immediatamente alla rimozione.

Ora basta! Mi sono annoiato io a scriverlo, così come voi a leggerlo, immagino... ma alcuni di voi mi hanno obbligato a farlo...
Torniamo a parlare di Imperia calcio!
Forza Imperia... sempre!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ok

figgiu da Nord ha detto...

"er magnana"...votrodos fate quel cazzo che vi pares...