Ultimi 5 commenti

venerdì 19 settembre 2025

Campagna abbonamenti

La Ssd Imperia Calcio ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026.

L'abbonamento permette di assistere a 15 partite: durante la stagione verrà inserita una giornata neroazzurra (partita casalinga fuori abbonamento).

Questi i prezzi:

Tribuna: 100 €

Curva: 50 €

L'abbonamento all'Imperia potrà essere sottoscritto presso la segreteria dello Stadio Nino Ciccione dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Prezzi bassi rispetto alla media e alla precedente gestione, bravi ramoino e riolfo. Personalmente non verrò fino a quando gramondo e ciccione sono in società, ma il tentativo di riavvicinare i tifosi si percepisce anche da questi prezzi

Anonimo ha detto...

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Per lo spettacolo indegno offerto dai tre dirigggenti de sto gran par de ⚽️⚽️ pure il costo del caffè è troppo.

Anonimo ha detto...

La penso come te...via Gramondo e Ciccione dall'Imperia Calcio...
Liberate l'Imperia

Anonimo ha detto...

GRAMONDO VATTENE !!!GRAMONDO VATTENE !!!GRAMONDO VATTENE !!!GRAMONDO VATTENE !!!GRAMONDO VATTENE !!!GRAMONDO VATTENE !!!GRAMONDO VATTENE !!!

Anonimo ha detto...

Vi rendete conto che i Perino’ s ci porteranno diretti in Eccellenza con Ramoino che un é un pirla e pensa di avere trovato in Riolfo il parafulmine dei loro problemi e il santone.
Invece mi sa tanto che porta a casa lui i soldi che trovano e e ci ha costruito una squadra giusta….giusta per retrocedere degnamente questo lo schema preciso ordinato tra loro!!


Anonimo ha detto...

Ramoino e Riolfo saranno le pietre tombali di questa " societa' " .

Anonimo ha detto...

Quando se se andranno i 2 sarò il primo a fare l abbonamento ...prima fuori dalla societa'

Anonimo ha detto...

Torno allo stadio solo se tornano scalzi giglio e scarrone

Anonimo ha detto...

Diciamo che tutti sti insulti e commenti ridicoli contro le persone nn sono così belli da leggere … parlando di 3.3 in curva e 6.6 in tribuna … non fatelo ma nn menate il belino

Anonimo ha detto...

Vai pure a fare abbonamento alla sanremese...

Anonimo ha detto...

Invece avere sti tre diriggenti de sto gran par de ⚽️⚽️ ancora in mezzo ai coglioni è bello forse? Si dovrebbe stare zitti e magari applaudire mentre portano alla sfacelo società e squadra pensando solo a come salvarsi il culo loro?

Ridicoli sono loro e chi gli va dietro per convenienze più o meno inconfessabili a mo' di puttane E ANCORA LI SOSTIENE.

Anonimo ha detto...

Perino's andatevene, e poi si ritorna al Ciccione.
100 euro per assistere allo sfacelo che avete provocato sono anche troppi

Anonimo ha detto...

Concordo sono ridicoli ne vedremo delle belle.
Lo speciale one dice ci siamo!!! Era meglio che stava a casa almeno non si faceva cacciare fuori subito rientra per squalifica subito espulso!!tanta roba stessso stile di Ferguson uguale uguale!!

Anonimo ha detto...

Ramoino, pur sapendo che almeno te ci tieni ma sveglia.......certi contratti.......

Anonimo ha detto...

Probabilmente l'esperienza passata non è servita!

Anonimo ha detto...

100 euro sono troppi, visto che vanno dritti nelle tasche del mister/direttore

im1923 ha detto...

Pubblico questo commento di un lettore ma modificato perché rispetto le opinioni di tutti ma non che questo rispetto non venga dato alle persone citate.

Ramoino é rimasto ad un calcio di venti anni fa!!!
Pensa che Riolfo sia Ferguson
I fatti dicono il contrario: negli ultimi cinque anni sempre male male!!! E non solo lo schema sarà retrocedere dignitosamente perché i tre non possono
Permettersi la Serie D!!!
Il finto special one josé RIO è complice dello scempio che faranno perché ci guadagna: lui farà tutto quello che vuole… compreso i disastri che già ha iniziato a fare.
Squalificato da due anni, alla prima di campionato rientra e subito si fa mandare fuori due giornate: un Fenomeno!!!
Non solo ha fatto una squadra tranne Busato, che è un buon giocatore, é in prestito e vedrai che poi a Dicembre se ne va!
Gli altri in Serie D non possono giocare!
Il campo dice sempre la verità!!
Il secondo tempo di domenica scorsa un tiro a segno sembrava e ho sentito dire che il Saluzzo non meritava.
Mi sta bene che siamo tutti tifosi,
ma il video servizio che e' stato pubblicato e' stato chiaro: non c’è bisogno neanche di capirci tanto di calcio per vedere che, nel secondo tempo, si é giocato a senso unico!

Anonimo ha detto...

Ho visto la partita. Mettendo da parte tutte le critiche che si possono e si devono fare a questa società e la rabbia e il disgusto che la dirigenza ci ha fatto provare, domenica scorsa l'Imperia ha fatto una buona partita. Magari retrocediamo con zero punti, ma non si meritava di perdere. Ottimo primo tempo, molto meglio del Saluzzo. Abbiamo giocato in dieci parte del primo tempo e tutto il secondo tempo. Il video credo che lo abbia girato l'arbitro. Non si vedono le azioni dell'Imperia, l'espulsione, la clamorosa azione del rigore. Per essere 10 ragazzi che non hanno praticamente giocato insieme ,a corto di preparazione, hanno fatto un'ottima figura, come affermato dai tifosi del Saluzzo stessi. È chiaro che negli ultimi 15 minuti, forte del vantaggio numerico, il Saluzzo abbia preso d'assalto la nostra squadra creando le uniche occasioni di tutta la partita. Pareggio e arrembaggio finale con gol al 93mo. È vero che quando si perde giocando bene è un brutto segnale, di quelli che ti portano alla retrocessione. Quando sei forte riesci spesso a rimediare alla "sfortuna". E la squadra ha delle evidenti lacune Oltre il fatto di pagare l'inesperienza di una rosa senza giocatori di esperienza. Paghiamo ancora una volta il raccapricciante mercato, dove abbiamo cambiato il 99% dei giocatori, perdendo la nostra bandiera e quei 4 o 5 giocatori intorno ai quali si doveva costruire la nuova squadra. Domenica sarebbe bastato il solo Scarrone al centro della difesa e non avremmo perso, probabilmente avremmo vinto senza problemi.