Come noto, due sono le nuove "cordate" o, meglio, fazioni pronte a tentare di risollevare le sorti della derelitta Ssd Imperia Calcio.
Quella composta da Fabio Ramoino & Giancarlo Riolfo e quella composta da Fabrizio Gramondo & Paolo Cortellini.
Una "lotta" senza esclusione di colpi e che si presenta così al (calcio)mercato.
"Tonno Rio Ramo", qualità Fiamme gialle. SocietaSegretaDilettantiallosbaraglio Imperia Calcio, una società così tenera che si taglia con un grissino.
Quest'oggi, alle ore 9,30, nel ristorante stellato "Il faraone" in via Matteotti al civico 157, ci sarà il "pressure test": chi vincerà?
Work in progress... stay tuned
2 commenti:
Work in progress forse per la stagione 26/27. Questo turno passiamo, così non retrocediamo. Dove vogliamo andare senza campo, senza giocatori, senza nulla, solo con degli svergognato in quella parodia di società e con quegli amministratori che gli scappa da ridere.
Ultim'ora sull'incontro nel ristorante stellato: prima di qualsiasi accordo, è subito emerso che non c'è un nesso causale tra l'installazione delle torri faro e lo sfacelo del terreno di gioco. Periti provenienti dalla Nasa confermano che la gru di Vernazza che ha dormito sul manto erboso per qualche giorno pesava infatti come una Panda 30.
Aggiornamento risulta G.G. 1 - popolo 0
Posta un commento