Ultimi 5 commenti

lunedì 30 giugno 2025

The final countdown

La Via Crucis neroazzurra volge al termine con le ultime tre stazioni che hanno date precise: il 30 giugno, data della fine ufficiale della stagione 2024-2025 ed entro la quale devono essere chiuse le vertenze con staff tecnico e giocatori, 4 e 10 luglio termini entro il quale bisogna iscriversi al prossimo torneo.

I Perino's sono spalle al muro ma pare non vogliano fare un passo indietro assumendosi in toto le loro responsabilità; Giuseppe Ruggieri, dal canto suo, non vuole accollarsi tutti i debiti accumulati in dodici anni di pessima gestione della triade che sono evidentemente molto maggiori di quelli che aveva ipotizzato.

Sullo sfondo il sindaco di Imperia, mediatore o grande burattinaio della trattativa.

Come terminerà questa estenuante querelle, che potrebbe molto probabilmente portare al fallimento  del club neroazzurro o, nella "migliore" delle ipotesi, a un notevole ridimensionamento, ma sempre con la triade al comando per mancanza di alternative?

Quale che sarà il finale, resta una pagina vergognosa e umiliante della storia neroazzurra, con dei precisi responsabili.

Facile, molto facile, immaginare che ci sarà subito un'opera di "scaricamento" di responsabilità da parte della triade (in realtà già in atto), con narrazioni verosimili o false ma che non possono giustificare l'evidenza dei fatti, cioè se siamo arrivato a questo punto è per la loro sciagurata ultradecennale mala gestione.

Forza  vecchio cuore neroazzurro!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Se rimangono loro boicottare sia la prima squadra che il settore giovanile!!

Ex giocatre ha detto...

Unico commento possibile: pagliacci, fallite e sparite

Anonimo ha detto...

Sicuramente i perinos vanno mandati via a calci nel c....però non crediate che Ruggeri sia meglio. Lo Spezia lo ha fatto fallire e si parla di una squadra che ha uno stadio di livello e al suo seguito non meno di 2500-3000 spettatori ogni domenica anche in serie D non 150-200 come a imperia . È possibile che non si trovi una persona seria con due palanche che risollevi la squadra? Mah!

Anonimo ha detto...

L'agonia che i Perino's ci fanno vivere ha già conseguenze molto concrete, Pippo Scalzi il nostro migliore giocatore negli ultimi 2 anni ed esempio di professionalità sotto tutti i punti di vista, considerata l'attuale allucinante situazione societaria provocata dai Perino's sta valutando attentamente di andarsene a Tortona insieme a Pietro Buttu.
Grazie presidente Gramondo, sei l'orgoglio di Imperia, pretendeva deivringraziamenti

Anonimo ha detto...

È già andato…

Anonimo ha detto...

La passione di Cristo. Siamo sul Golgota. The End.

Anonimo ha detto...

Sindaco, in nome di Dio batti un colpo, non fare come Pilato.

Anonimo ha detto...

L'ipotesi che in caso di ridimensionamento loro 2, più 1, rimangono al timone mi fa venire i brividi.

1971 ha detto...

Non voglio neanche pensare all'idea che il prossimo anno l'Imperia non ci sarà più. E' da novembre che "la settimana prossima chiudiamo", "bastano 5 minuti permetterci d'accordo", "siamo allo scambio di documenti", "è fatta", e altre mille parole buttate al vento. Se non si concretizza il passaggio chiudete tutto, ANDATEVENE e non umiliate più quello stemma. Sarà l'unica cosa intelligente che vi vedremo fare da quando vi siete impossessati della nostra maglia che più volte avete disonorato col vostro modo di fare arrogante e presuntuoso.

Anonimo ha detto...

Szerdi al Varazze domani e occhio al capitano!!!

Anonimo ha detto...

Se pensi che potremmo ripartire dalla promozione o 1a categoria sempre con i 2+1 è meglio che l'imperia non ci sia più.

Anonimo ha detto...

Meglio un’anno con Ruggieri che 10 con i 2+1…..