mercoledì 3 maggio 2017

AmbroSanciYmeripensiero

Interviste varie rilasciate a calcioflashponente.it:
Alessandro Ambrosini: "Abbiamo perso per un punto la possibilità di andare ai play off: c'è rammarico, ma si vede che doveva andare così. Noi ce l'abbiamo messa tutta fino in fondo, non abbiamo mollato niente. Siam contenti così, anche se un po' di rammarico c'è".
Gabriele Sanci: "“Il commento su questa stagione non può che essere positivo anche se rimane il rammarico. Volevo dedicare i goal a tutta la società ASD Imperia che ha fatto il possibile per essere presente ma soprattutto ai nostri tifosi che nonostante tutto ci hanno creduto come noi fino alla fine e ci hanno sostenuto seguendoci anche in trasferta. Speravo che i goal servissero per proseguire ciò che meritavamo, i play off, perchè comunque abbiamo dimostrato nel girone di ritorno di essere la squadra più forte e i punti lo dimostrano, purtroppo il pallone è rotondo ed è andata così. Ne usciamo lo stesso a testa alta con la consapevolezza di essere un ottimo gruppo e augurandoci un futuro roseo pieno di soddisfazioni per riprendere ciò che questa meravigliosa città merita.
Sicuramente potevo chiudere con diversi goal in più però sono contento ugualmente di aver dato il mio contributo perchè ho davvero preso a cuore fin da subito la causa. E’ stata una bella esperienza che ricorderò. Grazie a tutti!”.“
Arturo Ymeri: "Da quando faccio parte di questo fantastico gruppo direi che anche i numeri lo dicano che siamo nettamente la miglior squadra del campionato nel girone di ritorno e ieri, per l’ennesima volta, abbiamo dato il massimo fino al 90°. Ovviamente c’è rammarico perché l’Imperia non merita l’Eccellenza ma ben altre categorie, noi ci abbiamo provato fino alla fine provando a vincere tutte le partite ma purtroppo non è bastato"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Neanche un campionato di brocchi vincete