venerdì 16 maggio 2008

Eppur si muove...


Dopo una decina di giorni di nulla, qualcosa si è mosso: risolti i prblemi fisici, è giunto ad Imperia Lamberto Zamperlini e con lui il neo presidente (o presunto tale) Paparella.
Assente mister Loris Boni, pare bloccato in autostrada, agli ordini del redivivo Gianni Minori si sono allenati Francesconi, Vona, Scaturro, Gamba, Giusti e Piscitelli.
Dati in arrivo anche Egnakou e Moretto, ai quali si dovrebbero aggiungere all'ultimo minuto Di Placido e forse Spiaggi, oltre ad alcuni dei ragazzini della Juniores che, come detto, ieri, pare si stiano allenando a Cervo agli ordini di Brilla.
I giocatori saranno ospitati fino alla mattina di domenica 25 maggio, presso l'Albergo Italia di Imperia.
Quindi pare scongiurata l'ipotesi di non vedere scendere in campo l'U.S. Imperia 1923 domenica prossima nell'andata dei play out, contro la Novese. Ma con i nerazzurri non si mai... ricordiamoci sempre che c'è sempre il master che potrebbe studiare qualche colpo di scena dei suoi...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E PERCHE SPIAGGI E DIPLACIDO DOVREBBERO GIOCARE SENZA ALLENARSI?TROPPO BRAVI?

Anonimo ha detto...

imbecille senza palle perchè non t'informi prima di parlare e chiedi i motivi?di placido è in prova in c e spiaggi era al campo!!!

Anonimo ha detto...

x II° anonimo
Il regolamento FIGC dice che ogni tesserato è vincolato alla società fino al 30 giugno. Per poter effettuare qualsiasi prova in altre società serve l'assenso della società di appartenenza pena deferimento del giocatore stesso. L'imperia ha un presidente o dirigente che ha titoli a dare il benestare per una prova di un suo giocatore in un'altra società? Se Di Placido non ha nessuna autorizzazionea potrebbe rischiare grosso. Quindi non è il caso di dare certe notizie che potrebbero danneggiare il giocatore

Anonimo ha detto...

che spettacolo!un dialogo tra 3 anonimi!!!!!!!
Primo Anonimo: Provocazione gratuita!E' indubbio il valore dei giocatori!!
Secondo Anonimo: Gli insulti tienili per te....Ma e' esatto che se nessuno aveva messo in luca la cosa forse ci potrebbe essere un motivo!
Terzo Anonimo : Condivido quasi tutto , ma credo che se c fossero rischi simili a quelli a cui alludi la notizia fidati nn sarebbe trapelata.Sono sicura che il benestare della Società c'e eccome!
Ora proviamo a mettere dei nick!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

di placido deve giocare e il piu forte... spiaggi servo di m.nt.l.aggiungi le vocali

Anonimo ha detto...

...e giochera'..........