domenica 11 maggio 2008

Play off


A differenza dei play out che si disputeranno domenica prossima, questo pomeriggio, con inizio alle ore 16,00, si sono giocate le gare dei play off.
Due le gare in programma: Biellese-Savona e Pro Belvedere-Lavagnese.
Il vantaggio è per i padroni di casa, che giocano sul campo amico questo match secco e che, in caso di pareggio dopo i supplementari, sarebbero premiati dal regolamento con il passaggio al turno successivo.
La Biellese si è imposta con un netto 2-0 sul Savona: avvio bruciante dei lanieri che già al 4° passano in vantaggio, grazie a Bottone, servito in area dal bomber Lazzaro.
Il raddoppio al 31°: slalom di Riccardi al limite dell'area, passaggio corto per Lazzaro, che controlla ed infila Iliante. Si conclude così sul nascere, così come lo scorso anno, l'avventura nei play off del Savona, partito ad inizio stagione con grandi ambizioni (a parole) e nei fatti terminata in maniera fallimentare.
La Biellese inconterà, nella gara che si disputerà domenica prossima a Biella, la Pro Belvedere Vercelli del riconfermato Pino Mango, che ha sconfitto per 1-0 la Lavagnese grazie alla rete di Lemma al 30' del primo tempo: calcio d'angolo battuto da Candi, la palla arriva a Lemma che realizza a pochi passi dalla linea della porta avversaria.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vediamo l'ora di(non) incontrarvi
Novese già salva!!
Ale'Scayola!!!

Anonimo ha detto...

Anche perchè di "incontrarci" non sembravi averne tanta voglia neanche l'ultima volta furbetto, invece di fare il leone su internet e l'eroe con le macchine parcheggiate, spera che arriviamo e prova a fare l'uomo!

N.I.S.S.

Anonimo ha detto...

Cos è successo a novi ligure? Ma ci sono anche i tifosi in sto paesino?