lunedì 5 maggio 2008

Play out & Play off


Play out (gara di andata il 18 maggio e ritorno il 25 maggio)

Imperia - Novese
Sanremese - Casale
Play off (gara unica il 18 maggio e le due vincenti si affronteraranno il 25 maggio)

Biellese - Savona
P.B. Vercelli - Lavagnese

5 commenti:

miss G ha detto...

un paio di domande : Da ora al 18 la squadra si allera regolarmente tutti i giorni? E quale sara' la squdra delle sfide:quella di Domenica? I ragazzi hanno ancora l albergo fino ad allora..e in ultimo..sono mai arrivati del soldi per loro ????????????
max?im?gighe?davide(a proposito...nn t ho piu letto sul blog..way?) a dire il vero ho visto molta meno partecipazione ultimamente....mi spiace!!!!!

miss G ha detto...

allena

Anonimo ha detto...

MA PERCHE SECONDO VOI QUELLA DI IERI E' UNA SQUADRA? VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

Un pò di rispetto per questi ragazzi!!!fanno quello che possono in una situazione d'inferno , caro anonimo

Anonimo ha detto...

Ieri sera ho seguito il gianni brera di imperia tv. Ha detto una cosa sul regolamento play-out che mi ha lasciato un po' perplesso. Secondo il suo racconto, a parità di risultato passa la squadra che ha fatto piu' punti in classifica. E qui siamo tutti d'accordo. Ma "brera" ha detto qualcosa di piu', cioè secondo il suo ragionamento la somma dei gol non conta. Mi spiego meglio. Se l'Imperia vince 4 a 0 in casa e perde 1 a 0 in trasferta si salva la Novese. Questo perchè conta il risultato inteso come vittoria pareggio e sconfitta. Quindi l'Imperia per salvarsi dovrebbe quantomeno fare una vittoria e un pareggio. Perdendo una sola partita sarebbe retrocessa. Ma è cambiato qualcosa nel regolamento? No perchè fino all'anno scorso il conto dei gol contava eccome. Chiedo lumi in merito