mercoledì 13 maggio 2009

Concorso Nonna Papera

La disfida tra l'Imperia calcio ed il p.r.o. si è spostata ora in pasticceria... inevitabile dopo i pasticci compiuti l'estate scorsa. Ed allora giudice imparziale di questa partita sarà Nonna Papera, che giudicherà quale tra le torte proposte è la migliore. A vigilare su tutto, il "Grand Thornton"... bando alle ciance, eccole!
Imperia calcio, settore giovanile:

p.r.o., festa promozione:


Imperia calcio, festa promozione
Votate la migliore e... scoprite le differenze... perchè ci sono...

8 commenti:

Fantomas ha detto...

Voto per la torta settore giovanile bellissimo il logo ma ancora di più la coreografia della curva nord.

Anonimo ha detto...

IO MI CHIEDO ...MA SE 'E NATA QUEST'ANNO PERCHE' SCRIVONO 1970??
ALLORA LO SANNO ANCHE LORO DI ESSERE LA RIVIERA DEI FIORI!

elisa ha detto...

io voto la 3 è la più bella e la più buona

Anonimo ha detto...

io vorrei fare notare una cosa: tutti i giornali hanno fatto notare la marcia trionafale dell P.R.O dimenticando "casualmente" di inserire anche l'unica sconfitta che hanno subito in campionato......
Vorrà dire qualcosa??? forse, oltre la torta, ci vogliono copiare anche i risultati....

Forza Imperia Sempre ha detto...

La torta migliore è la numero 1 perche' vedere dei bambini che preferiscono il simbolo dell'Imperia a quello del Milan,dell'Inter e della Juve è semplicemente fantastico.
Poi vorrei sapere dove,i dirigenti del p.r.o., hanno messo tutta quella torta che è avanzata...erano quattro gatti(come al solito)e avevano 10 kg di torta da mangiare...

Anonimo ha detto...

io voto la prima per l'originita e perche la voluta un bimbo per il suo compleanno

Anonimo ha detto...

io solo per la 2

ase_86 ha detto...

la torta del piccolo gerry del settore giovanile . . .