domenica 10 gennaio 2010

E non giocarono tutti felici e contenti


Ditemi quel che volete, ma il rinvio della partita che doveva essere disputata ieri pomeriggio contro la Nuova Intemelia non mi ha affatto convinto, anzi me le ha fatte girare... e, mi pare, non solo a me.
Già l'anticipo per concedere poi il campo la domenica all'altra squadra che opera in città non l'avevo digerito, ma questo rinvio ha dell'assurdo.
E' vero, sta piovendo da qualche giorno, ma nulla di eccezionale: il campo non mi pareva ridotto in condizioni disastrose, anzi, non essendo "calpestato" da nessuno circa un mesetto, pareva in buone condizioni, certamente migliori di quando, il 29 novembre scorso, abbiamo giocato contro il Camporosso.
Oltretutto, alle 15,05 ha addirittura smesso di scendere anche quella leggera pioggerella che cadeva da una decina di minuti, per riprendere, sempre con poca intensità, alle 16,30.
Faccio il precisino, perchè, come premesso, questa decisione non l'ho digerita.
Molti dubbi e sospetti girano nella mia testa... e si sa che, a pensar male, spesso non si sbaglia.
Leggo sul XIX le dichiarazioni pre partita: «La mia è una squadra che per caratteristiche ha bisogno di giocare su un campo asciutto», rimarca sul fronte imperiese Benedetti.
«La velocità è una delle nostre maggiori prerogative. Un campo allentato non fa certo bene ad una formazione “leggera” come la mia - lamenta anche il coach dell’Intemelia, Enzo Ambesi- e giocare di sabato non è ilmassimo poichè rischiamo di dover rinunciare a tre o quattro titolari, costretti al forfeit per impegni di lavoro».
Insomma, tutti daccordo...
Poi penso che tra poche ore si disputerà (e ne sono certo) P.R.O. Imperia-Voltrese Voltur (ma qualcuno pare non saperlo) e, siccome sono maligno (non solo io, vedo), non posso anche non pensare che qualcuno abbia voluto preservare il sacro terreno per la squadra prediletta.
E vissero tutti (loro) felici e contenti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

allora e proprio vero, NON CONTATE UN CAZZO!!!!!!!!!!

im1923 ha detto...

no, caro anonimo, direi che alla fine, come scritto, tutti (tranne evidentemente io) sono felici e contenti: chi non ha giocato e chi ha giocato... io continuo a non capire. Ma io si che non conto un cazzo!

Anonimo ha detto...

Luca da Genova: egregio solito anonimo castrato, dovrai essere tu a contare...le pecore, così ti addormenti, ti levi dalle palle e la pianti di sparare boiate!

Marco ha detto...

Io non penso che l'arbitro mandato dalla FIGC, Benedetti e il mister dell'intemelia siano tifosi della P.R.O. o "collusi" della P.R.O. e per preservargli il campo abbiano deciso di non giocare. Anche noi finiamola di vedere complotti dove non ce ne sono, ignoriamoli.

im1923 ha detto...

Marco, forse non mi sono spiegato bene: io non credo ad un complotto pro P.R.O. (infatti quella è solo l'ultima mia goccia di fiele del post). Se lo leggi bene, io ce l'ho con altri.