lunedì 16 aprile 2012

Il ringraziamento di Luca Calcagno

Cari amici,
ho sinceramente molto apprezzato quanto apparso sul Vostro sito in conseguenza alla scomparsa di mio padre; le Vostre parole di affetto e stima a distanza di cosi' tanto tempo da quando mio padre era direttamente impegnato nell'Imperia sono ancora piu' gratificanti e di tutto questo, anche a nome di mia madre e mia sorella, Vi ringrazio di cuore.
Da appassionato di calcio e tifoso dell'Imperia ricordo l'esperienza di mio padre alla guida della societa' come un periodo ricco di entusiasmo e passione pura cosi' come ricordo quando mi portava allo stadio ogni domenica alla fine degli anni 70' ed infine, la risalita tra i professionisti durante e grazie la presidenza del mio caro amico Pino Cipolla.
Ancora GRAZIE!
Luca Calcagno

1 commento:

im1923 ha detto...

Luca, siamo noi che dobbiamo ringraziare tuo padre di essere stato nostro Presidente, tifoso neroazzurro vero e persona eccellente. Con amici tifosi dell'Imperia calcio, abbiamo ricordato, qualche giorno fa, le riunioni che facevamo qualche anno fa nella nostra sede, alle quali presenziavi tu e tuo padre: personalmente questo è tra i ricordi più belli di tanti anni al seguito dell'Imperia calcio, quando c'era un Presidente tifoso tra i tifosi... ora più che mai avremmo bisogno di averne uno come lui... Un abbraccio a te e famiglia.