venerdì 23 novembre 2012

Imperiallas

Ennesima puntata della telenovela "Imperiallas", la storia di amore, denari e tradimenti che sta "appassionando" tutti i tifosi neroazzurri.
Ecco la trama dell'ultimo episodio:
In seguito alle dimissioni dal ruolo di Presidente della Asd Imperia di Marco Alberti (come da comunicato della società del 10 novembre) si precisa che il Consiglio Direttivo, nella riunione di lunedì scorso, ha provveduto ad indicare i facenti funzione per questo ruolo fino alle prossima assemblea durante la quale verrà votato il nuovo direttivo.
Il Presidente vicario pro tempore con competenze per la ‘Prima Squadra’ è Fabio Ramoino (già Vicepresidente), mentre il Presidente vicario pro tempore con competenze nel ‘Settore giovanile’ è stato individuato in Angelo Tauro (anch’egli già Vicepresidente). Marco Alberti rimane comunque componente dell’attuale Consiglio Direttivo.

E non finisce qui: prossima puntata, lunedì prossimo, nella splendida location di Regione Perine...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma mandate li a Cinecittá che la facciano finita con sta compassata
Gy

Nik ha detto...

Minchia, è uguale a Petkovic...il mister della Lazio...

Anonimo ha detto...

L'immagine è decisamente gogliardica e rispecchia un po il tutto di questa annosa situazione. Al di la di questa allegra forografia, vorrei fare una domanda a tutti voi come pure a me stesso nella speranza che qualcuno magari mi possa far capire di più xchè non mi riesce di farlo pur sforzandomi.
La domanda è questa: perchè un signore che è a 1000 e più Km di distanza si interessa dell'Imperia Calcio (dove quando si scrive IM ancora oggi parlano di Imola) il quale dovrebbe intervenire "economicamente" per risollevare la Società come se fosse una squadra da un glorioso passato e attestata in un campionato di lega Pro, che verosibilmente sarebbe più appetibile per ovvie ragioni. Si dirà come gia letto che essendo un promoter sportivo ha interesse in quanto potrebbe portare giocatori di cui è proprietario del cartellino per farli giocare. Può essere! Ma vogliamo credere che in tanti gironi di serie D e nel meridione in particolare non ci siano Società che hanno gli stessi problemi? Oppure sono imprenditori che investiranno in città.... passando per il veicolo calcio. In passato ex Presidenti avevano già manifestato questo....a parole! risultato fallimento.
Ciò detto è una operazione che mi lascia fortemente perplesso, che non scioglie dubbi e altro. Se qualcuno di voi magari mi vuol rispondere per farmi capire è benvenuto.

SANLORENZO ha detto...

Probabilmente è una mossa x aprire un ristorante-pizzeria brasiliano!!! :-D

luca ha detto...

E tutto una truffa!Ma svegliatevi!I giocatori arriveranno di sicuro,ma x publicizzarli x loro e un'occasione imperdibile,e poi se va bene(x loro)o male(x noi)si dira:noi ci abbiamo provato e tutto fallira'comumque!non capisco xche siete cosi'Ottusi!SVegliatevi!andiamo via da sta citta'andiamo via dall'italia!ci sono altre possibilta'.E come non direbbe Giambo,fanculo imperia citya e sport rovinati da avvoltoi!

Anonimo ha detto...

anonimo per ora.devo dire che sono daccordo:società che dimostra sempre di più incapacità di gestione bravi, siete riusciti a rovinare tutto , vergognatevi andate via.Adesso aspetto che vi MANGIATE quello di buono è rimasto: il settore giovanile grazie di cuore ma perchè non andate a giocare a golf e lasciate il pallone alle persone che sanno di calcio.ma voi site troppo presuntuosi e ora di finirla.....